Grazie a questa nuova funzione, gli utenti possono connettere facilmente lo smartphone del brand a computer e telefoni MacOS
OnePlus ha annunciato il rilascio in Europa del supporto a O+ Connect per il OnePlus 13R. Grazie a questa nuova funzione, gli utenti possono connettere facilmente il proprio smartphone a computer MacOS, rendendo la gestione dei file ancora più fluida e intuitiva.
La funzione, che sarà presto disponibile anche su OnePlus 13, consente il trasferimento wireless e senza interruzioni di file tra smartphone e computer, sia tramite l’app O+ Connect, sia utilizzando la pratica interfaccia drag-and-drop nel file browser.
Per iniziare a utilizzare O+ Connect è sufficiente accedere al sito connect.oneplus.com dal computer e assicurarsi di avere installata sul proprio OnePlus 13R la versione software più recente (15.0.0.801(EX01)). Una volta seguite le istruzioni a schermo, sarà possibile trasferire file in pochi clic.
Con l’introduzione di O+ Connect, l’azienda rende possibile anche la condivisione di file tra dispositivi iOS e OnePlus. L’app è già disponibile sull’Apple App Store, rendendo l’esperienza ancora più accessibile e universale.
Queste novità fanno parte dell’impegno del brand nel creare un ecosistema aperto, che superi i confini tra brand e piattaforme. L’obiettivo è offrire un’integrazione sempre più fluida tra dispositivi, accogliendo nuovi utenti nella community OnePlus e valorizzando i dispositivi già in loro possesso.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui