Il punto vendita siciliano di Dical Srl si sviluppa su 700 metri quadri, occupa sei addetti alla vendita, ed è ubicato in Via Luigi Einaudi 39
Lo scorso 6 novembre Trony ha inaugurato un nuovo punto vendita a Grammichele (CT): nel nuovo negozio lavoreranno sei addetti alla vendita coordinati dal direttore Salvatore Coppoletta. Con 700 mq di superficie, 2 casse e un parcheggio da 45 posti auto, il nuovo negozio, affiliato Dical Srl, conterà su oltre 4.500 referenze e un bacino d’utenza stimato di circa 83.000 potenziali clienti. Situato in Via Luigi Einaudi, 39, sarà facilmente raggiungibile anche da fuori città, grazie alla vicina SS 124, uscendo dalla rotonda verso Via Luigi Einaudi.
Con questa nuova apertura il numero complessivo dei punti vendita Trony in Italia sale a 184. I negozi Trony sono aree accoglienti e confortevoli, luoghi di shopping in cui muoversi in libertà, concepiti per la soddisfazione di bisogni concreti della clientela. Il concept store è caratterizzato da un’immagine giovane, chiara, dinamica e immediatamente riconoscibile.
Il punto vendita di Grammichele, a pianta rettangolare, presenta come primo reparto all’ingresso quello dell’audio-video e TV. Tra i vari servizi, offre: consegna, sopralluogo gratuito, progettazione e installazione elettrodomestici da incasso, climatizzazione, installazione videosorveglianza. Tra i reparti attivi, figurano tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony: un’offerta completa per le sezioni audio/video, telefonia, informatica, game e accessori, climatizzatori, piccoli e grandi elettrodomestici, compresi quelli da incasso.
Anche questa nuova apertura sarà sostenuta da una forte campagna a livello locale e pubblicizzata sul sito nazionale del gruppo d’acquisto.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui
