Il socio Trony, Dical, inaugura un nuovo store da 360 metri quadri e con sei addetti alla vendita, il negozio è ubicato in Via Pietro Mancini
Giovedì 24 luglio Trony inaugurerà un nuovo punto vendita Mini Trony a Trebisacce (CS): nel nuovo negozio lavoreranno 6 addetti alla vendita coordinati dal direttore Flavio Sapia. Con 360 mq di superficie, due casse e un parcheggio da 30 posti auto, il nuovo negozio -affiliato Dical Srl– conterà su 2000 referenze e un bacino d’utenza stimato di circa 27.000 potenziali clienti. Situato in Via Pietro Mancini 63, sarà facilmente raggiungibile anche da fuori città, grazie alla vicina S.S. 106 Jonica/E90, imboccando l’uscita Trebisacce Nord.
Con questa nuova apertura il numero complessivo dei punti vendita Trony in Italia sale a 183. I negozi Trony sono aree accoglienti e confortevoli, luoghi di shopping in cui muoversi in libertà, concepiti per la soddisfazione di bisogni concreti della clientela. Il concept store è caratterizzato da un’immagine giovane, chiara, dinamica e immediatamente riconoscibile.

Il punto vendita di Trebisacce, a pianta quadrata, presenta come primo reparto all’ingresso quello della Telefonia e dei prodotti IT. Offre tra i vari servizi: ritiro usato e consegna a domicilio, attivazione sim, estensioni garanzia, finanziamenti, preventivi e molto altro ancora. Tra i reparti attivi, figurano tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony: un’offerta completa per le sezioni audio/video, telefonia, informatica, game e accessori, climatizzatori, piccoli e grandi elettrodomestici, compresi quelli da incasso.
Anche questa nuova apertura sarà sostenuta da una forte campagna a livello locale e pubblicizzata sul sito nazionale dell’insegna.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui