Nuovo MediaWorld all’interno delle Gallerie Bennet Pradamano

Il nuovo punto vendita, in provincia di Udine, si estende su una superficie di circa 1.500 metri quadri  

MediaWorld ha aperto ufficialmente le porte del suo nuovo punto vendita a Pradamano, in provincia di Udine, situato all’interno delle Gallerie Bennet Pradamano (Via Nazionale 108). L’inaugurazione rientra nella strategia di crescita e innovazione dell’azienda, focalizzata sull’aumento della prossimità con i clienti e sull’offerta di una gamma sempre più ampia di tecnologia, servizi e soluzioni per l’intera area friulana.

Il nuovo store, con una superficie di circa 1.500 metri quadri dedicati alla vendita, è stato progettato per ottimizzare l’esperienza d’acquisto e valorizzare l’offerta di prodotti e servizi. MediaWorld punta a rafforzare la propria presenza nel territorio udinese, diventando un punto di riferimento per lo shopping tecnologico.

All’evento di inaugurazione erano presenti figure chiave del management nazionale di MediaWorld, il team locale che servirà i clienti di Pradamano, il sindaco Enrico Mossenta e l’assessore Paolo Rossi.

“Con l’inaugurazione di Pradamano, MediaWorld non si limita ad aprire un nuovo negozio, ma rafforziamo ulteriormente la nostra evoluzione da retailer a piattaforma omnicanale di servizi e soluzioni, proiettando il nostro concept ‘Experience Electronics’ in un’area chiave,” ha dichiarato Vittorio Buonfiglio, Chief Operating Officer MediaWorld. “Il nostro obiettivo è elevare lo standard del servizio, offrendo ai residenti di Pradamano e dell’intera provincia di Udine un ecosistema completo dove l’ampia offerta di prodotti si integra perfettamente con la consulenza personalizzata, le innovative Experience Zone e i touchpoint digitali. Vogliamo essere il punto di riferimento irrinunciabile per ogni esigenza tecnologica, garantendo un’esperienza d’acquisto sempre più fluida e vicina alle persone”.

Una vicinanza alla cittadinanza sottolineata anche dal sindaco Enrico Mossenta che ha dichiarato: “L’apertura di questa nuova realtà rappresenta un segnale di vitalità economica per il territorio, con ricadute positive in termini occupazionali. È importante ampliare l’offerta di servizi a disposizione della cittadinanza. Siamo particolarmente felici che MediaWorld abbia deciso di investire sul nostro territorio arricchendo così l’attrattività del centro commerciale, di servizi alla portata di tutti.”  

Il nuovo store di Pradamano crea anche nuove opportunità di lavoro, impiegando 28 persone provenienti dalla zona, pronte a fornire consulenza e supporto ai clienti. Questa apertura rappresenta un significativo investimento di MediaWorld nella regione, dimostrando l’impegno dell’azienda nello sviluppo strategico, grazie a tecnologia e innovazione, migliorando la qualità del lavoro e della consulenza offerta alla comunità.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui