Arçelik

Beko ha creato con l’intelligenza artificiale lo spot “Connection” nel quale si celebra la bellezza della natura

Nuova campagna Beko sulla sostenibilità. Il Brand turco di elettronica di consumo utilizzando una tecnica che si appoggia all’intelligenza artificiale, ha realizzato lo spot “Connection” nel quale si celebra la bellezza della natura e l’impegno dell’azienda per la tutela dell’ambiente. Infatti in questo anno Beko ha deciso di concentrarsi sulla forte volontà di responsabilizzare le nuove generazioni a vivere una vita più sana e più consapevole, che è possibile solo vivendo in modo più sostenibile e lavorando ogni giorno  per un pianeta più sano. Tutte le nostre azioni e ogni prodotto che usiamo oggi hanno un impatto sulla natura. Con tecnologie più sostenibili per l’ambiente, Beko si impegna a ridurre le emissioni  di carbonio, un passo alla volta. Per veicolare  questo messaggio Beko si è affidata per la creazione e la produzione dello spot di sessanta secondi, a Seyhan Lee, una società di sviluppo e produzione artistica. Lo spot ha lo scopo di rafforzare il messaggio del brand , comunicare le iniziative di sostenibilità dell’azienda incorporando una tecnologia altamente avanzata e la gestione della catena di fornitura nelle sue fabbriche in tutto il mondo. Il video impiega l’intelligenza artificiale per creare una sensazione di “connessione”. Non solo rappresenta un salto stilistico per Beko, ma è anche uno dei primi progetti di marketing dell’azienda che non presenta volutamente alcun prodotto.

Zeynep Yalım Uzun, Chief Marketing Officer di Arçelik

Zeynep Yalım Uzun, Chief Marketing Officer di Arçelik, afferma: “In Beko, la sostenibilità è al centro della nostra attività. Volevamo creare un film d’impatto che articolasse la nostra visione, provocando allo stesso tempo pensieri e impegno. La nostra ambizione era quella di creare un contenuto che coinvolgesse, incoraggiasse e motivasse le persone a unirsi a noi nel nostro viaggio verso la sostenibilità“.