nital

Si consolida la partnership tra Nital e DJI, brand che detiene più dell’84% del mercato mondiale dei droni

La partnership tra Nital e DJI, brand che detiene più dell’84% del mercato mondiale dei droni, si consolida con l’apertura di un online store dedicato sul sito ufficiale del distributore torinese.

Con questo progetto Nital espande la sua politica di marketing, con l’obiettivo di diventare sempre di più un punto di riferimento nel settore e avvicinare un pubblico sempre più ampio al mondo dell’aerial imaging.

Lo store online è studiato in modo da facilitare l’esperienza d’acquisto dell’utente finale. Infatti, le differenze nella gamma prodotti sono immediatamente riconoscibili, grazie a due sezioni che indirizzano il consumatore nella scelta. La prima comprende le soluzioni di livello più professionale (droni, aerial camera, monitor e gimbal per fotocamera), pensate per fotografi professionisti e videomaker; la seconda invece è dedicata alla linea di prodotti consumer (mini droni, impugnature stabilizzate), più compatti e user-friendly, che non richiedono abilità avanzate per essere utilizzati e pertanto possono essere dispositivi ideali per dare libero sfogo alla fantasia anche di videomaker alle prime armi. 

La decisione di DJI di affidare a Nital S.p.A. il ruolo di distributore per l’Italia, confermando di fatto la fiducia al gruppo Fowa-Nital, ci onora profondamente – aveva dichiarato Aldo Winkler, CEO di Nital S.p.A. e di Fowa S.p.A. al momento dell’accordo lo scorso maggio – e ci motiva ad affrontare questa avventura con grande entusiasmo, fantasia e coraggio. Gli straordinari prodotti DJI ci ispireranno a vivere questa ennesima sfida con il giusto spirito e la passione che ci ha sempre contraddistinto”.