Il catalogo del distributore torinese si arricchisce con il nuovo e versatile NIKKOR Z 24-105mm f/4-7.1.
Nital S.p.A. ha ampliato la sua offerta di obiettivi della gamma Nikon Z con il lancio del nuovo NIKKOR Z 24-105mm f/4-7.1. Grazie alla sua struttura leggera e a un’escursione di focale che spazia dal grandangolo al medio-tele, questo obiettivo è il compagno ideale per chi ama viaggiare e desidera uno strumento pronto a tutto, dalle riprese paesaggistiche ai primi piani, fino alla macrofotografia.
Facile da trasportare ed estremamente maneggevole, il NIKKOR Z 24-105mm f/4-7.1 è pensato per fotografi, videomaker e content creator che vogliono esplorare il proprio potenziale creativo senza il peso di un’attrezzatura ingombrante.
Compagno di viaggio versatile e creativo, il nuovo NIKKOR Z 24-105mm f/4-7.1 è destinato a diventare uno strumento essenziale per la produzione di foto e video in movimento. La focale 24-105mm permette di sperimentare con inquadrature dinamiche ed è supportata da un sistema autofocus rapido e silenzioso.

Il vero valore aggiunto è rappresentato dalle prestazioni macro: la breve distanza minima di messa a fuoco (20 cm dal piano focale) e il massimo rapporto di riproduzione di 0,5x permettono di catturare dettagli minuziosi e prospettive insolite, garantendo immagini nitide e ben bilanciate su tutta l’escursione dello zoom.
Il nuvo obiettivo distribuito da Nital è progettato per l’avventura quotidiana, il NIKKOR Z 24-105mm f/4-7.1 è l’obiettivo “all-around” per eccellenza, essendo leggero e protetto da polvere e umidità. Si sposa perfettamente con le fotocamere della serie Z dalle dimensioni contenute, come le Nikon Z5II e Zf, creando un kit compatto e bilanciato, pronto all’uso in qualsiasi situazione.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui
