Il manager si occuperà insieme al team delle attività di Marketing, Comunicazione e Retail Marketing
Telefonia
Huawei supporta i clienti
Huawei lancia una campagna di supporto ai clienti in cui offre particolari servizi a chi utilizza i suoi smartphone o il suo ecosistema
Vivo è il primo brand smartphone in Cina
Vivo ha raggiunto nelle settimane 11 e 13 del 2021 il primo posto in Cina nel mercato smartphone superando OPPO e sfruttando il crollo di Huawei
Cresce la Serie 20 di TCL
La gamma di smartphone Serie 20 di TCL cresce con il lancio di tre nuovi modelli. Presentato anche nuovo concept di smartphone sia "foldable" sia "rollable"
Partnership tra OPPO e National Geographic
Si chiama “Out of This World Colours” il frutto della partnership tra OPPO e National Geographic che fotografa i luoghi "marziani" del nostro pianeta
LG aggiornerà i telefoni per i prossimi tre anni
LG, dopo la chiusura della divisione Mobile, assicura che telefoni lanciati dal 2019 riceveranno fino a tre aggiornamenti del sistema operativo
Samsung lancia “scegli green”
Una nuova iniziativa di Samsung per “rottamare” sia vecchi smartphone sia vecchi Tv per sensibilizzare i consumatori sulla cura dell’ambiente
Nuova campagna sulla Moto G family
Motorola ha lanciato una nuova campagna di comunicazione legata al lancio della nuova gamma di smartphone della Moto G family Una nuova campagna sulla Moto G family da parte di Motorola che torna in comunicazione con #UnlimitedMe, la nuova attività pubblicitaria che, come spiega la stessa Motorola: “racconta i “Risers” – target globale di Moto...