Xiaomi presenta diverse novità di prodotto in ambito smartphone, tablet, proiettori, smartband e device per la connettività. Per l’Italia un nuovo Tv e un nuovo robot aspirapolvere Xiaomi ha presentato diverse novità di prodotto come i nuovi componenti della famiglia Xiaomi 11, il tanto atteso Xiaomi Pad 5 e nuovi prodotti Smart Life Mi Smart...
Telefonia
Wiko: parte la collaborazione con Evita Stork
Il brand franco-cinese, portavoce del “lusso democratico”, ha infatti scelto di legarsi alla ballerina hip hop, coreografa e cantante russa
Da Xplora due smartwatch per il Back to school
Xplora presenta X5 Play e XGO2 due smartwatch studiati per un utilizzo quotidiano da parte di bambini a partire dai 5 anni di età
Ray-Ban Stories, gli smart glasses creati con Facebook
Gli smart glasses che offrono la possibilità di catturare e condividere foto e video, di ascoltare musica o rispondere alle telefonate
Smartwatch a +47% nel Q2 2021
Secondo Strategy Analytics le spedizioni globali di smartwatch hanno raggiunto i 18 milioni di unità nel periodo considerato. Ad Apple metà del mercato
Celly lancia ProRide, la linea di accessori per la moto
Il brand lancia i supporti Ridecase e Ridemagnet, entrambi resistenti all’acqua con certificazione IP64
Xiaomi: Q2 2021 fatturato a +64%
Xiaomi Corporation, nel Q2 2021, ha realizzato un fatturato totale di circa 13,5 miliardi di dollari, con una crescita del 64% anno su anno
La visione di OPPO sulla ricarica veloce
Durante l’OPPO Flash Charge Open Day, presentate novità relative alla sicurezza delle sue batterie e lo sviluppo della sua soluzione Flash Charge
Xiaomi al secondo posto del mercato smartphone
Il brand ha superato Apple collocandosi al secondo posto nel Q2 2021 grazie ad una crescita dell'83%
OPPO Italia nuovo Official Mobile Partner di AC MILAN
OPPO Italia ha siglato una partnership con AC Milan grazie al quale il brand di telefonia diventa Official Mobile Partner della squadra di Milano









