Secondo Brand Finance il valore del marchio Huawei ha mostrato una crescita anno su anno del 29%
Telefonia
Il mercato smartphone torna ai livelli pre-covid
Nel 2021 mercato smartphone è cresciuto del 7% anno su anno con 1,35 miliardi ci spedizioni vicino ai livelli pre-covid
Che MWC 2022 sarà?
Tra defezioni, conferme e pandemia tra un mese aprirà i battenti il MWC 2022 a Barcellona, dal 28 febbraio al 3 marzo
Huawei, un ritorno in fascia alta
Con i due flagship, il P50 Pro e il foldable P50 Pocket, presentati oggi, Huawei vuole “riprendersi il posto che le spetta” nel mercato smartphone
Vivo lancia l’iniziativa “vivo Cashback”
I clienti che acquisteranno uno smartphone vivo tra quelli selezionati riceveranno fino a 100 euro di rimborso
vivo nuovo Title Sponsor del Campionato di Pallavolo Serie A Femminile
vivo, tra i principali produttori di smartphone al mondo, scende in campo titolando il campionato “vivo Lega Pallavolo Serie A Femminile”
Xiaomi partner di Fashion Film Festival Milano 2022
Xiaomi conferma il suo supporto all’arte facendo ingresso nel mondo del fashion film con l’obiettivo di promuovere talento e creatività
Wiko presenta il nuovo smartphone Y82
La serie Y di Wiko si allarga con l’arrivo dello smartphone Y82 un prodotto semplice da usare ideale per l’uso quotidiano
CES 2022: da TCL le strategie e le novità di prodotto
TCL ha introdotto le soluzioni AI x IoT e tutti i nuovi dispositivi intelligenti, tra cui la linea di Mini LED TV 2022 e i nuovi device per la mobilità