SBS è partner dell’azienda che opera nelle soluzioni per il ciclo di vita dei dispositivi mobili, e rafforza il comparto dei servizi
Telefonia
Nasce Nonglare: l’innovativa Protezione per iPhone e MacBook
Nonglare è il brand di film innovativi che puntano a rivoluzionare l'esperienza d’uso dei display dei prodotti Apple ma anche delle auto Tesla
Xiaomi: al via la nuova campagna social “Everyone’s Moment Shines”
Xiaomi vuole comunicare che anche i momenti più ordinari possono essere straordinari, e che qualsiasi foto può essere un capolavoro
Canalys: nel Q3 2023 il mercato smartphone a -1%
Secondo Canalys aumenterà la competizione sui foldable e nel 2024 il settore potrebbe registrare un ritorno in positivo
Da Motorola il primo concept di smartphone con display adattivo
Il nuovo dispositivo ideato è dotato di un display pOLED FHD+ che può essere piegato e adattato a diverse forme
OnePlus Open: il primo foldable del brand
OnePlus entra nel mercato degli smartphone pieghevoli con il lancio globale di Open che unisce un design unico a una fotocamera Hasselblad
È online il nuovo numero di Dealer Magazine
Nel nuovo Dealer Magazine: servizi di e-ricarica delle insegne; le novità di IFA 2023, la strategia dei prezzi nel lavaggio e molto ancora
Meliconi presenta le cuffie Hp Flash Evo
La nuova cuffia senza fili ideale per collegarsi ai TV di ultima generazione, dotati di tecnologia Bluetooth
Motorola rinnova la collaborazione con Pallacanestro Forlì 2.015
Il brand di telefonia mobile di Lenovo ha esteso la sponsorizzazione della squadra di basket di Forlì alla stagione 2023-2024
Xiaomi lancia la campagna “Italia riflessa”
Protagonista dell’attività di comunicazione è Xiaomi 13T Series arrivato cin Italia e che fa del comparto fotografico il suo punto di forza