Una campagna dedicata al brand, emozionale ed impattante, online dal 10 maggio a fine luglio, che si pone l’obiettivo di comunicare la sua storia e i suoi valori
News
Hisense: Marco Materazzi Ambassador per l’Italia
Hisense, in occasione di EURO 2020, lancia la campagna #UpgradeYourHome e con Marco Materazzi Ambassador per l’Italia Marco Materazzi è il nuovo Ambassador di Hisense per l’Italia. Infatti in qualità di sponsor ufficiale di EURO 2020, Hisense presenta la campagna #UpgradeYourHome, pensata per incoraggiare gli utenti a migliorare la propria casa in vista della stagione...
Whirlpool: emissioni zero entro il 2030
L’ambizioso obiettivo toccherà più di 30 siti industriali di Whirlpool Corporation e i suoi grandi centri di distribuzione in tutto il mondo Whirlpool Corp. ha annunciato la volontà di raggiungere le emissioni zero entro il 2030 a livello globale nei suoi stabilimenti e nelle sue attività entro. L’ambizioso obiettivo del Gruppo toccherà più di 30...
Beko: un podcast sull’efficientamento energetico
Beko lancia un podcast sull’efficientamento energetico. Lo scorso 4 maggio è partita la serie tutta dedicata al tema dell’efficientamento energetico e della nuova etichetta
Le novità di Xiaomi per i tre anni in Italia
Per i suoi primi tre anni in Italia Xiaomi ha creato uno speciale evento e presentato importanti novità di prodotto
Campagna digital per la tecnologia HarvestFRESH di Beko
La Campagna digital di Beko per promuovere la tecnologia HarvestFRESH sarà online fino al prossimo 17 maggio
Il decoder diventa smart
TELE System presenta UP, lo SMART Box 4K Ultra HD AndroidTV che è anche un decoder digitale terrestre pronto per il nuovo Switch off
Alessandro Lombroso a capo della comunicazione di Electrolux Italia
Alessandro Lombroso è dallo scorso 20 aprile a capo della comunicazione di Electrolux Italia. Prende il posto di Angela Greco
Ottima trimestrale per Electrolux
Nella trimestrale appena chiusa il Gruppo Electrolux ha realizzato vendite per circa 2.867 milioni di euro con una crescita organica del 22.8%