Le associazioni che rappresentano i rivenditori di prodotti elettronici (15 mld di fatturato per oltre 35 mila addetti in Italia) contro il bonus “Infratel” per internet, pc e tablet
News
Le opportunità del 5G
Secondo una ricerca della School of Management del Politecnico di Milano sono più i consumatori che le aziende a sposare la connettività 5G
Huawei ha venduto Honor
In un comunicato ufficiale il colosso cinese Huawei spiega di aver venduto tutte le attività del suo brand Honor per garantirne la sopravvivenza
Osservatorio Findomestic: l’online è stato preferito al negozio fisico
Dal lockdown di marzo a oggi il 60% degli italiani per la prima volta ha acquistato online prodotti o servizi che compravano in negozio
Nuova campagna Whirlpool dedicata all’incasso
Fino al 31 dicembre spot Tv e sulle piattaforme online sotto il pay off “Sensing What Matters”
La Commissione Europea indaga ancora su Amazon
Il colosso e-commerce avrebbe usato in modo improprio i dati di venditori indipendenti e avvantaggiato chi si appoggia sulla sua logistica
Panasonic promuove la gamma Men Care
In palio fino al 31 dicembre 2020 quattro Tv Oled 55 pollici modello TX-55HZ1000E
beko: On air la nuova campagna digitale
Quest’anno l’attività digital coinvolge la Lavastoviglie AutoDose di Beko e Finish Power Gel e Finish Brillasciuga di Reckitt Benckiser
A Esprinet il 100% di Celly
Il distributore di tecnologia ha acquisito l’ultimo 15% della società di accessoristica mobile. A capo della divisione Stefano Bonfanti
Philips e TP Vision un binomio vincente
Con Paolo Vecera, nuovo Business & Marketing Manager TV & Sound di TP Vision per Italia, Grecia, Malta e Cipro, abbiamo parlato dei punti di forza di questa partnership e del presente e futuro del mercato Tv