Fino al 31 dicembre spot Tv e sulle piattaforme online sotto il pay off “Sensing What Matters”
News
La Commissione Europea indaga ancora su Amazon
Il colosso e-commerce avrebbe usato in modo improprio i dati di venditori indipendenti e avvantaggiato chi si appoggia sulla sua logistica
Panasonic promuove la gamma Men Care
In palio fino al 31 dicembre 2020 quattro Tv Oled 55 pollici modello TX-55HZ1000E
beko: On air la nuova campagna digitale
Quest’anno l’attività digital coinvolge la Lavastoviglie AutoDose di Beko e Finish Power Gel e Finish Brillasciuga di Reckitt Benckiser
A Esprinet il 100% di Celly
Il distributore di tecnologia ha acquisito l’ultimo 15% della società di accessoristica mobile. A capo della divisione Stefano Bonfanti
Philips e TP Vision un binomio vincente
Con Paolo Vecera, nuovo Business & Marketing Manager TV & Sound di TP Vision per Italia, Grecia, Malta e Cipro, abbiamo parlato dei punti di forza di questa partnership e del presente e futuro del mercato Tv
Massimo Mazzocchini nuovo Deputy General Manager di Huawei Italia
Il manager avrà la responsabilità di sviluppare il business della società tramite le relazioni con il mercato e le sinergie tra le diverse Business Unit
Arrivano in Italia gli smartphone vivo
Il brand cinese sbarca nel nostro Paese con un’offerta mirata per il nostro paese e per il mercato europeo. I primi prodotti in già vendita in esclusiva da Euronics
LG inizia la commercializzazione del suo Tv arrotolabile
Si chiama LG SIGNATURE OLED R e verrà venduto inizialmente in Corea del Sud presso alcuni negozi di consumer electronics premium al prezzo di 87.000 dollari
Hamilton sarà global ambassador per LG SIGNATURE
Il campione di Formula 1 sarà protagonista della nuova campagna di comunicazione del brand premium di LG Electronic