Epson Italia rinnova il proprio impegno sul canale attraverso la nuova business unit Consumer&Channel guidata da Massimiliano Carvelli
ITC
Cesare D’Angelo nuovo General Manager Italy di Kaspersky
Nel suo nuovo ruolo lavorerà per mantenere la posizione di leader dell’azienda nel mercato B2C e guidare la crescita nel settore B2B
Kaspersky lancia un corso di meditazione per il benessere digitale
Kaspersky e l’esperto di mindfulness Neil Tranter propongono “Overcoming digital stress and smartphone addiction”, un corso di meditazione per imparare a gestire i sentimenti negativi legati alla tecnologia
Epson insieme a Usain Bolt per promuovere la stampa senza cartucce
La campagna prevede in Italia una serie di attività di comunicazione online e sui punti vendita per promuovere le stampanti Epson EcoTank
Epson Italia si riorganizza per affrontare le nuove sfide
La filiale italiana di Epson cambia organizzazione per focalizzarsi su linee di prodotto e mercati, in una rinnovata attenzione alle soluzioni a valore
Angelo D’Alessandro Sales Director SMB & Enterprise di TP-Link Italia
TP-LINK amplia il team nella sede italiana con Angelo D’Alessandro per presidiare il mercato Enterprise e delle piccole e medie imprese
Samsung svela il rapporto degli sportivi italiani con la tecnologia
Secondo uno studio di Samsung su Italiani, Sport e Tecnologia aumenta l’uso dei dispositivi tecnologici soprattutto per l’home-made fitness
LG punta a incrementare l’utilizzo di plastica riciclata
LG vuole aumentare l'uso di plastica riciclata nella produzione e punta ad arrivare, entro il 2030, a usarne quasi 600.000 tonnellate