“Life Unstoppable: la casa delle sorprese” è il primo corto di questo genere firmato dal brand, in cui la tecnologia prende vita in modi inediti
ITC
Epson Italia si riorganizza per affrontare le nuove sfide
La filiale italiana di Epson cambia organizzazione per focalizzarsi su linee di prodotto e mercati, in una rinnovata attenzione alle soluzioni a valore
Angelo D’Alessandro Sales Director SMB & Enterprise di TP-Link Italia
TP-LINK amplia il team nella sede italiana con Angelo D’Alessandro per presidiare il mercato Enterprise e delle piccole e medie imprese
Samsung svela il rapporto degli sportivi italiani con la tecnologia
Secondo uno studio di Samsung su Italiani, Sport e Tecnologia aumenta l’uso dei dispositivi tecnologici soprattutto per l’home-made fitness
LG punta a incrementare l’utilizzo di plastica riciclata
LG vuole aumentare l'uso di plastica riciclata nella produzione e punta ad arrivare, entro il 2030, a usarne quasi 600.000 tonnellate
asus Ha aperto a Milano un nuovo Gold Store
All’interno di un’ampia strategia di presidio capillare sul territorio, ASUS annuncia l’apertura del Gold Store di Via Vitruvio a Milano insieme a Next
Canalys: Bene Pc e Tablet in West Europe
Bene Pc e Tablet in West Europe nel secondo trimestre di quest'anno con una crescita del 3% per i Pc e del 18% per i Tablet
LG: nel secondo trimestre 2021 ricavi a +48.4%
Le vendite trimestrali più elevate di sempre, mentre la divisione mobile chiude ufficialmente Nel secondo trimestre LG Electronics Inc. ha generato un fatturato mondiale consolidato di 15,26 miliardi di dollari ha visto un incremento del 48,4% rispetto al secondo trimestre dello scorso anno. Il profitto operativo del secondo trimestre 2021 è cresciuto del 65,5% rispetto...
Mercato Pc a +13% a livello globale nel Q2 2021
Le spedizioni di desktop e notebook, comprese le workstation, nel Q2 di quest’anno hanno raggiunto 82,3 milioni di unità, secondo gli ultimi dati Canalys.
Lenovo rafforza la partnership con FC Internazionale Milano
Lenovo. già Global Technology Partner dell’Inter dal 2019, rafforza la partnership con i neroazzurri