Il servizio FAST su Smart TV di Samsung rinnova la propria brand identity e presenta un nuovo logo e un nuovo look&feel
Bruno
LG presenta a IFA 2022 un Tv Oled da 97”
LG punta sul mercato dei TV premium grazie a un’ampia offerta di grandi schermi che impiegano le tecnologie di visione all’avanguardia
Samsung: vision e prodotti a IFA 2022
Nel keynote di apertura sono state illustrate le più recenti novità introdotte su elettrodomestici, TV, dispositivi mobile e wearable
LG lancia il primo Tv Oled pieghevole da 42” per i gamer
LG Oled Flex offre un'esperienza di gioco personalizzata grazie anche al grado di curvatura regolabile dello schermo
TV 8K: la nuova frontiera dell’alta risoluzione
Alessandro Zearo, Home Entertainment Marketing Manager di LG racconta la vision del brand sul mercato dei TV 8K
Lanciati gli auricolari TWS Huawei FreeBuds SE
I nuovi Huawei FreeBuds SE si distinguono per un design semi-in-ear leggero ancora più confortevole con cancellazione del rumore ambientale
Hisense arricchisce con il calcio di FIFA+ le Smart TV VIDAA
Con FIFA+ il meglio del calcio è ora disponibile per le Smart TV Hisense equipaggiate con VIDAA U4, U5 e U6A
Hisense presenta la nuova gamma TV 2022
Le novità vanno dai TV top di gamma con tecnologia OLED e i nuovi MINI LED e ULED fino ai dispositivi con pannello QLED 4K
Canon supporta il mondo del Rugby
Canon è Worldwide Partner della Rugby World Cup 2021 e Official Supplier della Rugby World Cup 2023
La sostenibilità secondo BEKO
L’azienda si è distinta in una serie di attività dedicate alla sostenibilità. Ne abbiamo parlato con Francesco Misurelli, ad di Beko Italy