Hisense, in occasione di EURO 2020, lancia la campagna #UpgradeYourHome e con Marco Materazzi Ambassador per l’Italia Marco Materazzi è il nuovo Ambassador di Hisense per l’Italia. Infatti in qualità di sponsor ufficiale di EURO 2020, Hisense presenta la campagna #UpgradeYourHome, pensata per incoraggiare gli utenti a migliorare la propria casa in vista della stagione...
Bianco
Whirlpool: emissioni zero entro il 2030
L’ambizioso obiettivo toccherà più di 30 siti industriali di Whirlpool Corporation e i suoi grandi centri di distribuzione in tutto il mondo Whirlpool Corp. ha annunciato la volontà di raggiungere le emissioni zero entro il 2030 a livello globale nei suoi stabilimenti e nelle sue attività entro. L’ambizioso obiettivo del Gruppo toccherà più di 30...
Beko: un podcast sull’efficientamento energetico
Beko lancia un podcast sull’efficientamento energetico. Lo scorso 4 maggio è partita la serie tutta dedicata al tema dell’efficientamento energetico e della nuova etichetta
Campagna digital per la tecnologia HarvestFRESH di Beko
La Campagna digital di Beko per promuovere la tecnologia HarvestFRESH sarà online fino al prossimo 17 maggio
Alessandro Lombroso a capo della comunicazione di Electrolux Italia
Alessandro Lombroso è dallo scorso 20 aprile a capo della comunicazione di Electrolux Italia. Prende il posto di Angela Greco
Ottima trimestrale per Electrolux
Nella trimestrale appena chiusa il Gruppo Electrolux ha realizzato vendite per circa 2.867 milioni di euro con una crescita organica del 22.8%
Whirlpool cresce nel primo trimestre
Whirlpool Corporation ha chiuso il primo trimestre del 2021 con vendite nette per 5,358 miliardi di dollari con una crescita del 23,9%
Electrolux va in TV
Electrolux lancia due campagne Tv sulla sostenibilità che vogliono ispirare a uno stile di vita consapevole molto “svedese”