Il brand cinese annuncia per il secondo anno consecutivo la collaborazione a livello globale con il famoso club francese
Bianco
Beko lancia nuovi prodotti HygieneShield
Beko ha sviluppato la tecnologia HygieneShield che grazie a una speciale lampada a luce UV è in grado di eliminare virus e batteri al 99,9%.
Whirlpool: Q2 a +31,7%
Whirlpool: Q2 a +31,7% con ricavi per circa per 5,32 miliardi di dollari e ottimi risultati dal mercato cinese
LG: nel secondo trimestre 2021 ricavi a +48.4%
Le vendite trimestrali più elevate di sempre, mentre la divisione mobile chiude ufficialmente Nel secondo trimestre LG Electronics Inc. ha generato un fatturato mondiale consolidato di 15,26 miliardi di dollari ha visto un incremento del 48,4% rispetto al secondo trimestre dello scorso anno. Il profitto operativo del secondo trimestre 2021 è cresciuto del 65,5% rispetto...
Gianluca Di Pietro è il nuovo Amministratore Delegato di Hisense Italia
L’Executive Management di Hisense International premia il lungo operato di Gianluca Di Pietro in azienda attribuendogli il vertice della country italiana
Geert Vos nuovo Presidente e a.d. di Daikin Italy
Geert Vos prende il posto di Mr Takayuki Kamekawa, che assumerà la carica di Vice President di Daikin Europe
Hisense: semestre da record
Hisense, nella prima metà del 2021, ha registrato importanti crescite a valore: +70% nei TV, +90% in frigoriferi e lavatrici
Bruno Barbieri ancora ambassador di Moulinex
Bruno Barbieri, Chef pluristellato continua la collaborazione con Moulinex il brand francese dei piccoli elettrodomestici
Presentata alla Milano Design Week “HAIER Connect To Extraordinary”
Haier ha scelto la Milano Design Week per presentare “Haier – Connect to Extraordinary” e tradurre la propria idea di Smart Home in realtà
beko: Nuova campagna radio sull’incasso
La nuova campagna radio andrà in onda su RTL 102.5 dal 12 luglio fino al 30 agosto: contenuti, spot da 30 secondi









