Haier lancia la campagna TV, Out of Home, Digital Out of Home e sui canali Social&Digital “Connect to Extraordinary” del valore complessivo di 2,7 milioni di euro
Bianco
On-air con la campagna radio sulla promo “Stai fresco con Beko”
È partita la campagna radio sulla promo “Stai fresco con Beko” on-air su importanti emittenti italiani
Arçelik rileva la filiale di Whirpool in Turchia
Arçelik, colosso turco proprietario tra l’altro dei marchi Beko e Grundig, rileva la filiale di Whirpool in Turchia
Nuova campagna “Daikin FreshBack”
Daikin ha dato il via a una nuova campagna FreshBack che mette in palio fino a 300 euro crediti esperienziali per chi acquisterà un climatizzatore Bluevolution
Al via la promo “Stai fresco con Beko”
Con la promo “Stai fresco con Beko” il brand regala un purificatore d’aria con l’acquisto di un condizionatore fisso o portatile
Al via la brand campaing di Miele
Una campagna dedicata al brand, emozionale ed impattante, online dal 10 maggio a fine luglio, che si pone l’obiettivo di comunicare la sua storia e i suoi valori
Hisense: Marco Materazzi Ambassador per l’Italia
Hisense, in occasione di EURO 2020, lancia la campagna #UpgradeYourHome e con Marco Materazzi Ambassador per l’Italia Marco Materazzi è il nuovo Ambassador di Hisense per l’Italia. Infatti in qualità di sponsor ufficiale di EURO 2020, Hisense presenta la campagna #UpgradeYourHome, pensata per incoraggiare gli utenti a migliorare la propria casa in vista della stagione...