L’ingresso di Stefania Bracco con il ruolo di Marketing manager della divisione Heating & Cooling Solutions Italia, ha l’obiettivo di rafforzare il posizionamento di Panasonic nel settore HVACR
Bianco
Bosch torna on air con la campagna “Vivere #LikeABosch”
Sarà on air fino al 9 ottobre la nuova campagna Tv di Bosch con nuovi soggetti sotto il concetto “Vivere #LikeABosch”
Con Bertazzoni (Beijing) Kitchen Appliances Co. Ltd. L’azienda si espande in Cina
Bertazzoni annuncia l’apertura di una sua filiale commerciale per il mercato cinese con sede a Pechino
Vanilla Ice con Samsung per promuovere la sostenibilità
Il rapper USA degli anni ’90, Vanilla Ice, con Samsung ha realizzato una nuova versione di “Ice Ice Baby”. Nasce “Reduce your Ice Ice Baby”
LG punta a ridurre le proprie emissioni di gas serra
LG si unisce al movimento per sostenere l’iniziativa Science Based Target per ridurre le proprie emissioni di gas serra
Samsung: gli italiani guardano lo sport sulle Smart Tv
Secondo uno studio di Samsung per il 46,6% degli italiani è la Smart Tv lo strumento privilegiato per vedere lo sport, seguita da laptop (29,1%) e smartphone (23,7%)
Polat Şen, CFO di Arçelik entra nella “UN Global Compact CFO Taskforce”
La casa madre dei brand Grundig e Beko ha annunciato l’ingresso del suo manager nella Taskforce che allinea gli obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite
Francesca Scacheri nuovo key account manager di RRH
La manager sarà key account per i marchi Remington, Russell Hobbs e George Foreman sul canale Amazon