La crescita dei ricavi di LG Electronics è stata guidata dalla forte domanda di elettrodomestici e TV premium
Bianco
Beko è On air con la nuova campagna radiofonica
Beko sarà partner protagonista del Festival di Sanremo insieme a RTL 102.5 e Radio Zeta fino al 5 febbraio 2022
Sarah Francesca Evi nuova Brand Communication Manager di NEFF per BSH Italia
Entra in BSH Italia nel 2011 e all’interno dell’azienda ha ricoperto diversi ruoli legati alla comunicazione per diversi brand del gruppo tedesco
Le lavatrici Steamcure di Beko in classe energetica A
La nuova etichettatura premia gli elettrodomestici Beko efficienti a livello energetico, per l'eco-design e per l’ottima performance nel rispetto dell'ambiente.
Whirlpool Top Employer 2022 in Italia per il 6° anno consecutivo
L’azienda riconosciuta tra i migliori datori di lavoro anche in Europa, con certificazione ottenuta anche in Francia, Germania, Polonia, Regno Unito e Russia
TCL presenta i robot aspirapolvere Sweeva
La serie di robot aspirapolvere Sweeva offre una tecnologia completamente integrata con l'innovativo ecosistema di TCL
Graziana Sorrentino nuova Brand Communication Manager Bosch per BSH Italia
Il suo ultimo incarico prima di quello assunto a inizio anno è stato Brand Communication Manager NEFF presso BSH Italia, che ricopriva dal 2019
Daikin Italy: nuovo spot Tv dedicato alla sostenibilità
Daikin Italy ha realizzato un nuovo spot dedicato alle nuove generazioni che sono più sensibili ai temi legati alla sostenibilità
Haier Europe: Francesco del Greco nuovo Chief Information Officer
Francesco del Greco entra a far parte del Senior Leadership Team di Haier Europe e riporta direttamente al CEO Yannick Fierling
Beko al 20° posto della Real Leaders Top 200 Impact Companies del 2022
Real Leaders 200 Top Impact Companies riconosce le organizzazioni che stanno avendo un impatto sociale o ambientale positivo









