LG si unisce al movimento per sostenere l’iniziativa Science Based Target per ridurre le proprie emissioni di gas serra
Bianco
Samsung: gli italiani guardano lo sport sulle Smart Tv
Secondo uno studio di Samsung per il 46,6% degli italiani è la Smart Tv lo strumento privilegiato per vedere lo sport, seguita da laptop (29,1%) e smartphone (23,7%)
Polat Şen, CFO di Arçelik entra nella “UN Global Compact CFO Taskforce”
La casa madre dei brand Grundig e Beko ha annunciato l’ingresso del suo manager nella Taskforce che allinea gli obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite
Francesca Scacheri nuovo key account manager di RRH
La manager sarà key account per i marchi Remington, Russell Hobbs e George Foreman sul canale Amazon
BEKO, Grande successo la promo “Soddisfatti o Rimborsati”
L’azienda annuncia l’ottima risposta di pubblico alla promozione legata ai prodotti dell’incasso
Il gruppo De’Longhi vende il 4% del capitale sociale
Prevista la vendita di circa 6.000.000 azioni corrispondenti a circa il 4% del capitale sociale di De’Longhi
Samsung svela il rapporto degli sportivi italiani con la tecnologia
Secondo uno studio di Samsung su Italiani, Sport e Tecnologia aumenta l’uso dei dispositivi tecnologici soprattutto per l’home-made fitness
Da Beko la promo “Svolta per un pulito brillante”
All’acquisto di una lavastoviglie Beko, in omaggio un kit costituito da un tripack di detersivo per lavastoviglie Finish
Electrolux Clean 600: l’aspirapolvere ecosostenibile
L’aspirapolvere a traino senza sacco Clean 600 è stato realizzato per il 60% con materie plastiche riciclate