Il brand di telefonia di Lenovo implementa la sua presenza nel mondo dello sport, che lo vede già partner di calcio, basket, F1 e MotoGP
Motorola rafforza sua strategia di supporto al mondo dello sport, rinnovando le partnership con due eccellenze italiane: UYBA Volley Busto Arsizio e Pallacanestro Varese. Il brand, che è stato recentemente nominato partner ufficiale di FIFA, ha inoltre annunciato il proseguimento per la nuova stagione della partnership già attiva con Euroleague Basket, oltre alle sponsorizzazioni in corso nel mondo dei motori con F1 e Ducati Corse, recentemente laureatasi campione del Mondo MotoGP.
Il proseguimento della sponsorizzazione con UYBA Volley Busto Arsizio per la stagione 2025-2026 sottolinea il legame con una squadra che incarna perfettamente i valori di impegno, passione e spirito di squadra di Motorola. Le “Farfalle”, come sono affettuosamente chiamate le pallavoliste, hanno saputo conquistare il cuore dei tifosi grazie alla loro costante evoluzione. Motorola continuerà a essere presente sulle maglie delle atlete e all’interno dell’E-Work Arena, promuovendo iniziative coinvolgenti per la squadra e i fan. La conferma dell’impegno nel mondo della pallavolo è in linea con i valori di Motorola e con l’ascesa di questo sport in Italia, che sta affascinando sempre di più le nuove generazioni, forte anche dei recenti successi della nostra Nazionale.
Parallelamente, Motorola ha rinnovato la partnership con la Pallacanestro Varese, storico club di Lega Basket Serie A, per la stagione 2025-2026. L’accordo vede Motorola scendere in campo come Jersey Sponsor, con il logo ben visibile sulle divise e si estende a una serie di attività che garantiranno ai tifosi un’esperienza a 360 gradi. Dalla presenza a centrocampo e in diverse sezioni dell’arena, a contenuti esclusivi sui social media, fino a giveaway di biglietti e Meet & Greet con i giocatori, Motorola si impegna a rendere il basket più accessibile ed emozionante.
“Siamo profondamente orgogliosi di rinnovare queste importanti collaborazioni nel panorama sportivo italiano,” ha dichiarato Carlo Barlocco, Executive Director & General Manager, MBG Italy. “Il nostro impegno nello sport è una direzione naturale per Motorola, un modo per celebrare il talento, la passione e lo spirito di squadra che rispecchiano i nostri valori. Sia la UYBA Volley che la Pallacanestro Varese rappresentano l’eccellenza e la costante ricerca di miglioramento, principi che guidano anche la nostra innovazione tecnologica. Vogliamo continuare a contribuire a far vivere ai fan le emozioni dello sport attraverso la nostra tecnologia, in modo unico e coinvolgente.”
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui