Motorola edge 60 neo arriva in Italia:

Il nuovo smartphone del brand di Lenovo offre design compatto, fotocamere avanzate e intelligenza artificiale per un’esperienza unica

È disponibile per il mercato italiano il nuovo Motorola edge 60 neo, uno smartphone che offre un perfetto equilibrio tra design compatto, funzionalità avanzate e intelligenza artificiale. Motorola edge 60 neo è progettato per offrire libertà e prestazioni elevate, ideale per chi cerca un’esperienza smartphone completa senza compromessi.

Motorola edge 60 neo si distingue come il telefono più compatto e leggero della sua categoria, rendendolo incredibilmente maneggevole e perfetto per ogni avventura, dal viaggio internazionale alla vita quotidiana. La sua robustezza è garantita dalla protezione IP68/69, dal Corning Gorilla Glass 7i e dalla certificazione MIL-STD-810H, assicurando resistenza contro acqua, polvere e urti. Il design elegante è esaltato da un display da 6,36 pollici con una luminosità eccezionale fino a 3.000 nit, il più luminoso della sua categoria, e bordi ultra-sottili. Disponibile in tre esclusive tonalità Pantone – Pantone Frostbite, Pantone Poinciana e Pantone Grisaille – edge 60 neo permette agli utenti di esprimere il proprio stile unico.

Per gli amanti della fotografia, Motorola edge 60 neo integra molteplici fotocamere con un sensore principale Sony LYTIA, garantendo scatti di precisione in ogni condizione. La tecnologia moto ai eleva l’esperienza fotografica con il Photo Enhancement Engine, che ottimizza esposizione, dettagli e colori, e Signature Style, un preset AI per un look distintivo. La Stabilizzazione Adattiva assicura video fluidi anche in movimento.

Moto ai non si limita alla fotografia: è un compagno proattivo e intuitivo che offre funzionalità come Next Move, per suggerimenti contestuali basati sullo schermo, e l’integrazione con Perplexity, Microsoft Copilot, Playlist Studio e Image Studio per trasformare idee in immagini e contenuti personalizzati. Inoltre, edge 60 neo è tra i primi smartphone a integrare la funzione Cerchia per cercare con Google e offre l’accesso diretto a Gemini, potenziando la produttività e la creatività degli utenti.

Per sostenere un utilizzo intenso, motorola edge 60 neo è dotato di una batteria a lunga durata da 5000 mAh, che offre fino a 44 ore di autonomia. E quando la carica è bassa, la ricarica TurboPower da 68W garantisce un’autonomia per l’intera giornata in soli 7 minuti. Il dispositivo supporta anche la ricarica wireless da 15W¹, per una maggiore comodità.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui