midea

La Midea Royal House, in via Garibaldi 77 a Milano, accoglierà i visitatori in uno spazio dove fare esperienze uniche

Midea Italia, filiale italiana del colosso cinese leader nel settore della climatizzazione e nella produzione di grandi e piccoli elettrodomestici, è presente con un’attivazione speciale in occasione della Design Week 2024.

Il brand ha allestito la sua “Royal House”, trasformando il concept La vostra casa, il vostro regno”, della campagna di comunicazione lanciata nel 2023, in un’esperienza unica per tutti i visitatori.

La Midea Royal House, in via Garibaldi 77 a Milano, accoglierà infatti i visitatori in uno spazio dove tutti possano sentirsi Re e Regine, come a casa propria.

L’attivazione prevede un fitto calendario di eventi per un target sia B2B che B2C, ricco di show-cooking, ospiti speciali ed iniziative per raccontare i valori dei brand del Gruppo Midea.

Nello spazio verranno presentate infatti le ultime novità dell’ampio portfolio del Gruppo, sia per la gamma di elettrodomestici Midea che per quella Master Kitchen, il brand dedicato al mondo della cucina.

Master Kitchen è un progetto che integra l’innovazione tecnologica, insita nel DNA del Gruppo, con l’expertise del Midea Milan Design Center, eccellenza italiana dove vengono sviluppati progetti non solo per l’Europa ma anche per il resto del mondo.

Da questa sinergia nasce una collezione di prodotti in grado di soddisfare i consumatori più esigenti, attenti al Design Made in Italy, e integrarsi perfettamente negli ambienti cucina di oggi.

Tra le novità principali per Master Kitchen, sarà esposta, in anteprima esclusiva, la Supreme Line, con il piano con cappa integrata, dotato di funzione Boost, il forno combinato Full Steam e il microonde con cinque livelli di potenza e display touch. A completare il set, la nuova lavastoviglie in classe B e il frigocongelatore Total No Frost.

Per la gamma a marchio Midea invece, durante l’evento verranno presentate le soluzioni per una casa più innovativa e sostenibile, sia per il mondo incasso che libera installazione, piccolo elettrodomestico e climatizzazione.

Tra i modelli ad incasso più iconici, l’esclusiva cantinetta vino con Touch Control e il piano gas in vetro con tripla corona.

Tra i modelli più rappresentativi troviamo il condizionatore Breezeless E, dotato di intelligenza artificiale e la famiglia CirQHP, soluzione intelligente ed efficiente dal punto di vista energetico che garantisce il massimo comfort domestico. L’ampio portfolio prodotti prevede inoltre il sistema multisplit R290, un gas refrigerante ecologico a basso GWP di cui il Gruppo Midea è pioniere nell’utilizzo e il condizionatore portatile PortaSplit, già vincitore dell’IF Design Award 2024.

All’interno della location, inoltre, ci si potrà cimentare in piccole sfide per tutti gli aspiranti Re e Regine della casa, e ricevere premi esclusivi anche a tema Manchester City, squadra di cui Midea è partner a livello mondiale.

Nella cornice della Design Week, che ogni anno incorona Milano capitale internazionale dell’industria del design, gli eventi espositivi del Fuorisalone rappresentano un’occasione per immergersi nell’innovazione di arredamento e design, lasciandosi accompagnare dalle proposte dei più influenti e visionari player mondiali. Attraverso ciascun prodotto del Gruppo Midea, la ricerca di design diventa ispirazione per un miglioramento sostenibile della vita e del benessere di ogni persona, per sentirsi sì re e regine nella propria abitazione, ma in un contesto di totale consapevolezza.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui