midea

Il calciatore del Manchester City rappresenterà il brand cinese che per l’occasione lancia la campagna video “make yourself at home”

Midea ha annunciato che l’attaccante del Manchester City, Erling Haaland, sarà il suo Brand Ambassador a livello globale. L’annuncio rappresenta la più recente estensione della partnership di successo tra Midea e il Manchester City, avviata nel gennaio 2020 e rinnovata nel maggio di quest’anno. Ad oggi, la partnership ha coinvolto milioni di fan in tutto il mondo con premiate attivazioni.

Per festeggiare la nomina di Erling a Brand Ambassador, Midea e il Manchester City hanno lanciato una campagna video che dà vita al mantra del marchio, “make yourself at home”, mostrando come l’uso da parte di Erling dei prodotti Midea in un ambiente casalingo lo aiutino a trovare l’equilibrio e la “potenza” necessaria per la sua seconda casa, l’Etihad Stadium.

Il produttore di elettrodomestici continuerà a collaborare con il giocatore del City anche nelle prossime stagioni, creando una connessione tra i fan di Erling e i clienti Midea nonché gli appassionati di calcio di tutto il mondo, grazie a una serie di campagne e tramite merchandising esclusivo e altre attività digitali.

Eric Wang, Presidente della divisione Smart Home di Midea Group ha dichiarato: “Erling Haaland è un giocatore di spicco, noto in tutto il mondo e sempre al centro dell’attenzione. È molto umile, ma estremamente capace, e a 23 anni il suo pieno potenziale deve ancora rivelarsi del tutto, proprio come il nostro brand Midea. Siamo molto orgogliosi di iniziare la nostra partnership con lui”.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui