MediaWorld “Immagina un Natale senza stress”

È partita la nuova campagna che mette in scena diverse situazioni in cui gli addetti dell’insegna agiscono come veri e propri “elfi tecnologici”

In vista delle festività di fine anno, MediaWorld lancia una campagna natalizia pensata per scaldare il cuore degli italiani, invitandoli a vivere il Natale in compagnia dei propri cari. La campagna mette in scena diverse situazioni in cui MediaWorld agisce come un vero e proprio “elfo tecnologico”.

Che si tratti di un problema tecnico inaspettato o della ricerca del regalo perfetto, MediaWorld è pronta a offrire la soluzione, rendendo le festività più rilassate e gioiose. Con una vasta gamma di prodotti e un’offerta completa di servizi, l’insegna consolida il suo posizionamento di Experience Champion, mettendo i clienti al centro e concretizzando il concept “Experience Electronics”. Tra i volti dello spot anche il global ambassador del brand, Jürgen Klopp, portando un sorriso sui volti del team MediaWorld tra decorazioni natalizie con un tocco spiritoso.

“Sappiamo bene quanto il periodo natalizio possa essere impegnativo”, afferma Francesco Sodano, Marketing Director di MediaWorld “Per questo, il nostro impegno è massimo per garantire ai clienti delle festività quanto più serene e spensierate possibile. Con questa nuova campagna, vogliamo dimostrare ancora una volta come i nostri servizi e le nostre offerte possano creare esperienze memorabili e offrire soluzioni concrete, permettendo così di dedicare il proprio tempo alle persone che si amano.”

mediaworld sodano
Francesco Sodano, Marketing Director di MediaWorld

“Abbiamo volutamente puntato l’attenzione sul valore del nostro team e sul loro fondamentale contributo nel trovare una soluzione per ogni esigenza. Poiché la tecnologia diventa sempre più complessa, cresce anche la necessità di un’assistenza qualificata. MediaWorld offre la risposta a questa esigenza creando delle apposite gift card che rappresentano il regalo perfetto per affrontare le sfide di natura tecnologica e affiancare con supporto tecnico dedicato i nostri clienti, direttamente in store, indipendentemente dal fatto che abbiano acquistato o meno un prodotto da noi. Questo ci consente di risolvere problemi concreti e andare incontro alle specifiche esigenze dei nostri clienti, continuando nel nostro percorso di supporto e innovazione.”, spiega Sodano.

La campagna è in corso in tutti i paesi in cui il MediaMarktSaturn è attivo (ad eccezione della Turchia) e per l’Italia, l’adattamento creativo locale è stato seguito dall’agenzia Armando Testa, mentre la pianificazione media è a cura di Starcom, agenzia del gruppo Publicis.

La campagna media omnicanale sarà veicolata principalmente seguendo una rilevante video strategy, con partenza dal 2 dicembre sui canali digital ma che vedrà il concentrarsi della sua visibilità dall’8 dicembre con l’inizio dell’on air anche sulle principali emittenti della TV lineare prima e poi sulle piattaforme CTV di streaming; parallelamente nella prima metà di dicembre verrà sponsorizzata anche la playlist di “canzoni di Natale” sulla piattaforma di Spotify.  

La campagna è disponibile ai seguenti link: gift https://youtu.be/TjMDyU7wOeI e service https://youtu.be/AFTFWTmBpx4

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui