Huawei Pura

La gamma HUAWEI Pura 70 eredita l’elevata qualità dell’imaging mobile e dell’estetica della storica serie P del brand cinese

HUAWEI Pura 70 Series è ora disponibile in pre-ordine in Italia. Grazie a un perfetto connubio tra tecnologia di imaging di altissimo livello e stile originale, il nuovo modello si propone come apri-pista di una nuova generazione di smartphone dal design caratteristico in grado di superare i confini della fotografia mobile finora raggiunti.

Con HUAWEI Pura Series la serie P è stata completamente rinnovata e aggiornata. La nuova linea di punta eredita gli iconici geni dell’imaging mobile e del design estetico dalla serie P e riparte con una nuova attitude che dà una spinta in più all’estetica e alle feature fotografiche. Come primi smartphone di punta della serie HUAWEI Pura, HUAWEI Pura 70, Pura 70 Pro e Pura 70 Ultra aggiungono le potenti prestazioni per offrire ai consumatori un’esperienza senza precedenti.

Ciò che distingue i nuovi smartphone della Serie Pura 70 di HUAWEI dalle generazioni precedenti è l’espansione della bellezza tradizionale verso un’estetica moderna e innovativa. La nuova serie incarna creatività e vitalità, aderendo a una filosofia di design premium, all’avanguardia, minimalista e puro. Abbandonando i tradizionali disegni geometrici utilizzati nelle passate edizioni, la serie introduce un design semplice ma unico, il Forward Symbol Design. Con linee geometriche moderne ed eleganti, la Serie Pura 70 di HUAWEI mette in evidenza un’estetica mai vista in linea con il concetto di Fashion Forward, il nuovo motto che guida la direzione produttiva del marchio da quest’anno e sottolinea l’importanza della centralità del design nei prodotti hi-tech di Huawei.

HUAWEI Pura 70 Ultra offre nuove opzioni artistiche di colore ispirandosi alle luci scintillanti sulla superficie della Senna di notte, che formano un motivo stellato. Inoltre, adotta per la prima volta la texture Exquisite Embossed. L’imponente obiettivo è inoltre impreziosito da anelli rossi che evidenziano la maestria e la potenza dell’Imaging, mentre l’etichetta XMAGE conferisce al prodotto un tocco di eleganza in più. Altri due modelli, HUAWEI Pura 70 e Pura 70 Pro, sono disponibili nelle edizioni Black e White, dedicate agli appassionati di moda attenti all’eleganza.

Huawei Pura 70 introduce una nuova generazione di Ultra Lighting XMAGE Camera. In combinazione con il nuovo HUAWEI XD Motion Engine, l’istantanea ultraveloce è ora possibile e può cogliere un momento perfetto catturando soggetti vicini o lontani.

Il Pura 70 Ultra adotta poi in modo innovativo la Ultra Lighting Pop-out Camera, ed è dotata di un sensore di grandi dimensioni da 1 pollice e apertura F1.6. In combinazione con HUAWEI XD Motion Engine, la fotocamera diventa leader nel settore della fotografia istantanea. La fotocamera principale di HUAWEI Pura 70 Ultra è anche la prima nel settore ad aggiungere una struttura di fotocamera retrattile. Grazie all’Advanced Rotatory Transmission System, la fotocamera si estende automaticamente durante le riprese e crea così più spazio all’interno della struttura interna della fotocamera, con un sensore da 1 pollice e un’apertura F1.6, entrambi inseriti in uno spessore di soli 8,4 millimetri.

Gli altri due modelli, HUAWEI Pura 70 e Pura 70 Pro, sono dotati di un sistema di fotocamere Ultra Lighting di nuova generazione. La fotocamera principale di entrambi gli smartphone ha un sensore da 1/1,3 pollici ed è dotata della più grande apertura fisica del settore, pari a F1,4, che consente di assorbire moltissima luce. In dotazione anche un motore di guida a scorrimento ad alta precisione e stabilità, che garantisce una maggiore precisione di messa a fuoco del 100%. Inoltre, l’angolo anti-shake è stato aumentato del 91%, consentendo di catturare dettagli chiari anche in scenari di scatto rapido.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui