Hisense rafforza la divisione White Goods

Entrano in Hisense Luana Aicardi, E-commerce Business Operation & Sales Manager, e Mariangela Gattulli, Sales Product Manager Cooling & Washing

Hisense rafforza la divisione White Goods in Italia con due nuovi ingressi in azienda: Luana Aicardi, E-commerce Business Operation and Sales Manager, e Mariangela Gattulli, Sales Product Manager Cooling & Washing. Potendo contare sulle loro alte competenze e professionalità, Hisense rafforza la divisione White Goods ed è certa di raggiungere i suoi obiettivi del 2021, che includono un rafforzamento di competitività e posizionamento nel settore degli elettrodomestici, laddove il brand può già vantare una solida presenza e un’ampia gamma di prodotti di qualità.

Luana Aicardi, E-commerce Business Operation & Sales Manager di HIsense

Luana Aicardi ricoprirà il ruolo di E-commerce Business Operation and Sales Manager e si occuperà di rafforzare la presenza del Brand Hisense sui canali e-commerce dando slancio operativo e strategico ai business del Freddo, Lavaggio e Kitchen Appliance. Aicardi può vantare una solida esperienza maturata in aziende di primo piano nel settore Consumer Electronics, laddove ha contribuito a migliorare la visibilità dei Brand, le vendite online e l’acquisizione di lead attraverso efficaci strategie Digital, con un focus costante sul canale e-commerce e le strategie di Marketing online.

Mariangela Gattulli, Sales Product Manager Cooling & Washing di Hisense

Mariangela Gattulli entra invece in Hisense con la qualifica di Sales Product Manager Cooling & Washing e contribuirà a rafforzare la struttura Free Standing mediante sviluppo dei nuovi business, tra cui il lavaggio recentemente lanciato sul mercato. Gattulli contribuirà al successo e alle ambizioni di crescita di Hisense portando con sé l’esperienza maturata in grandi multinazionali del settore, nelle quali ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità come Product e Category Manager. Questo le ha permesso, nel contesto di realtà e strategie di portata globale, di occuparsi di attività complesse che vanno dalla definizione delle strategie di prodotto fino all’esecuzione commerciale.