Hamilton sarà global ambassador per LG SIGNATURE,

Il campione di Formula 1 sarà protagonista della nuova campagna di comunicazione del brand premium di LG Electronics

Lewis Hamilton è stato scelto come global ambassador per LG SIGNATURE, il brand premium di LG Electronic. Hamilton sarà protagonista della nuova campagna di comunicazione del brand: “L’arte ispira la tecnologia e la tecnologia completa l’arte”.

All’interno della campagna, Hamilton racconterà le proprie riflessioni su come condurre una vita elegante e sofisticata, ciò che lo motiva a essere il migliore nel suo campo e come LG SIGNATURE sposi il suo stile di vita. La collaborazione celebra l’eleganza e la gioia di vivere una buona vita: Hamilton e LG SIGNATURE dimostrano che essere al primo posto è frutto di duro lavoro e impegno. Come persona di talento e attento ai dettagli e al design, Hamilton è un simbolo di abilità, stile e precisione. Hamilton, in qualità di Performance Endorser di LG SIGNATURE, fa emergere l’impareggiabile performance del brand premium di LG. “LG SIGNATURE è un brand che si impegna per essere il migliore in ogni cosa: questo è ciò che mi ha colpito da subito,” ha detto Hamilton, “Le sue soluzioni abitative combinano perfettamente tecnologie avanzate e un design elegante per raggiungere il massimo delle performance, senza accontentarsi del secondo posto” “Instancabile nella ricerca della perfezione in ogni cosa, Lewis Hamilton è l’incarnazione di ciò che LG SIGNATURE rappresenta,” ha detto Kim Jin-hong, head of LG’s Global Marketing Center. “Influente sia nello sport che nell’ambito fashion, Lewis è una figura d’ispirazione, che esprime talento e tecnologia. Siamo molto orgogliosi di averlo scelto come brand ambassador”.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui