Haier scende in campo alle ATP Finals di Torino

Il brand è presente all’evento con le ultime novità: Smart TV e Gamma Lavaggio X Serie con una comunicazione integrata

Haier anche quest’anno è Gold Partner delle Nitto ATP Finals di Torino. Dal 9 al 16 novembre il torneo ospiterà i migliori tennisti al mondo e Haier sarà presente con diverse iniziative con il pubblico che potrà anche visitare le aree dedicate alle ultime novità del brand e accedere a speciali attività a premi.

La partnership con i grandi eventi tennistici internazionali nasce da una profonda condivisione di valori come l’eleganza, la precisione e la ricerca di prestazioni di massimo livello. Caratteristiche che contraddistinguono tutti i grandi campioni e le soluzioni connesse di Haier: un connubio perfetto di tecnica, eccellenza ed espressione di stile.

“Siamo entusiasti di essere nuovamente protagonisti qui a Torino”, commenta Laura Scelzi, Marketing Director Italy. “Il mondo del tennis rappresenta per Haier non solo il contesto ideale per esprimere i nostri valori di marca, ma anche un palcoscenico esclusivo per connetterci con un pubblico unito dalla passione per lo sport. Durante le Nitto ATP Finals assistiamo all’eccellenza dei migliori giocatori al mondo: percepiamo la cura, la potenza e la precisione che mettono in ogni partita – gli stessi elementi che ispirano il nostro modo di progettare e innovare i prodotti Haier. In concomitanza con il torneo è on air la nuova campagna TV dedicata alle smart TV Haier, pensate per portare tutta l’emozione dello sport direttamente nel cuore della casa, grazie a immagini ultra-nitide, suono immersivo e una connettività semplice e intuitiva. Con questa campagna raccontiamo come la tecnologia possa davvero migliorare la vita di tutti i giorni: non solo funzionale, ma capace di creare momenti di condivisione e ispirazione autentica”.

Durante il torneo, Haier godrà di un’ampia visibilità in tutte le aree dell’Inalpi Arena, il complesso che ospita la manifestazione, arrivando fino al campo centrale grazie al posizionamento del logo sulle netbox e sui maxischermi. L’evento di Torino, inoltre, è il primo torneo che vede la gamma di Smart TV Haier come Official TV Partner di ATP Tour: la precisione e la potenza delle azioni sul campo saranno quindi esaltate dalle ultime tecnologie delle soluzioni del brand. Nella lounge esclusiva che affaccia sul training court, sono previste esperienze di degustazione che avvalorano l’importanza di una perfetta conservazione domestica delle bottiglie e l’efficacia delle tecnologie di gestione delle temperature garantite dalle cantinette vino del marchio.

All’interno del Fan Village, il brand è presente con spazi scenografici dedicati all’interazione con il pubblico, allestiti con l’intera gamma di prodotti Haier, con particolare attenzione alle TV e alle cantine vino. Ai visitatori sono rivolte attività interattive con in palio diversi premi: dal merchandising dedicato fino a due ambitissimi biglietti per le Nitto ATP Finals del prossimo anno.

Dall’8 al 16 novembre Haier sarà protagonista anche in centro città, in Via Lagrange, con la speciale Laundry Experience, uno spazio espositivo di grande impatto che ha già conquistato Parigi. L’esperienza prevede quattro attività divertenti per il coinvolgimento dei visitatori, ognuna di queste permetterà di scoprire una caratteristica specifica dei prodotti di lavaggio e asciugatura della X Collection e di vincere gadget unici.  

Le ATP Finals saranno anche l’occasione per condividere un nuovo episodio della web serie “Road to Number One”, un progetto che racconta, con uno sguardo autentico e inedito, il percorso di sei tennisti verso la vetta. Il progetto porta gli spettatori dietro le quinte del tennis professionistico, svelando le sfide e la passione di campioni di ieri e di domani, una full immersion nelle loro vite e nel loro emozionante viaggio. L’ultimo episodio ha come protagonista Flavio Cobolli, giovane tennista italiano che si sta rapidamente affermando come uno dei talenti più promettenti, attirando l’attenzione di fan in tutto il mondo. La serie è visibile sui canali Instagram di @haieritalia e YouTube di Haier Europe. A supporto dell’articolata campagna digitale, e in concomitanza con il torneo, on air la nuova campagna TV dedicata alle smart TV Haier, pensate per portare tutta l’emozione dello sport direttamente nel cuore della casa. L’ampia copertura TV consentirà al brand di essere protagonista nei break dei match su Rai 1, Rai 2, SkyTG24 e Sky Sport.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui