Il brand è Official Partner della Serie A e sarà strettamente connesso alla Refcam, che a seguito dell’accordo prenderà il nome di Haier-Cam
Haier ha siglato una nuova partnership Lega Calcio Serie A. Il brand asiatico diventerà Official Partner della Serie A e sarà strettamente connesso alla Refcam, che a seguito dell’accordo prenderà il nome di Haier-Cam. In ogni giornata di Serie A Enilive, più gare vedranno l’utilizzo dell’innovativa telecamera, e le immagini esclusive dal vivo del gioco, che consentono ai tifosi di sentirsi ancora più coinvolti all’interno del match, saranno brandizzate Haier.
Lega Calcio Serie A è stata la prima lega calcistica ad adottare questa novità e trasmettere nelle proprie partite queste entusiasmanti riprese e, grazie a questa partnership, ancora più gare di campionato potranno essere arricchite con la suggestiva Haier-Cam.
La crescita tecnologica derivante da questa collaborazione non si ferma però alle sole inquadrature in campo: tutti i monitor all’interno dell’iliad International Broadcast Center di Lissone saranno forniti da Haier, con l’obiettivo di alzare ulteriormente lo standard qualitativo per le attività svolte grazie a monitor con tecnologie MiniLED di ultima generazione.
Nel corso della partnership verranno sviluppate iniziative dedicate che arricchiranno l’esperienza del pubblico, valorizzando le aree espositive Haier presenti nei punti vendita dei propri partner e includendo attività che porteranno lo spirito della collaborazione sempre più vicino ai tifosi.
«Siamo orgogliosi di legare il nostro nome alla Lega Calcio Serie A». Dichiara Emiliano Garofalo, Country Manager Haier Group Italy. «Come brand leader negli elettrodomestici e nell’ecosistema della smart home, inauguriamo una nuova era, iniziata con la collaborazione esclusiva con DAZN come partner tecnologico per lo sviluppo di Fuoriclasse powered by Haier e che oggi si consolida direttamente in campo grazie alla Serie A, con l’introduzione dell’innovativa Haier-Cam. Per Haier questa partnership è un passo naturale dopo il lancio delle nostre Smart TV: condividiamo l’obiettivo di valorizzare in modo sempre più significativo l’esperienza degli appassionati. Innovare, per noi, significa ascoltare. Ascoltare per cogliere i bisogni prima che diventino esigenze e creare soluzioni che avvicinano il pubblico alle emozioni autentiche. Ad esempio, le nostre Smart TV, progettate per offrire fluidità e qualità visiva ai massimi livelli, permettono di vivere al meglio anche le immagini esclusive della Haier-Cam, che offre un punto di vista unico direttamente dal cuore del gioco. Non parliamo solo di prodotto, ma di valore: qualità, personalizzazione, autenticità. È questo il significato della nostra presenza nello sport e nel calcio italiano: rendere ogni momento più coinvolgente e più vicino alle passioni di chi vive il gioco».
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui
