HAIER

Il manager entrerà a far parte del Senior Leadership Team di Haier Europe, riportando direttamente al CEO Neil Tunstall

Haier Europe ha nominato Francesco Di Valentin nuovo Chief Business Officer dell’azienda. Di Valentin entrerà a far parte del Senior Leadership Team di Haier Europe, riportando direttamente al CEO Neil Tunstall.

Nel suo ruolo, Francesco Di Valentin avrà il compito di garantire che la filosofia Zero-Distance di Haier Europe venga trasmessa in tutti i mercati in cui opera l’azienda. Di Valentin, infatti, lavorerà a stretto contatto con il CEO e i membri del SLT per guidare i mercati, incrementando i ricavi e la soddisfazione dei clienti, e con l’obiettivo di riaffermare il ruolo di Haier Europe quale fornitura di fiducia nei confronti dei clienti commerciali, valorizzando la leadership di prodotto e di brand che contraddistingue l’azienda.

“Sono lieto di aver ricevuto questo incarico in Haier Europe. Si tratta di un ruolo strategico in un’azienda impegnata a perseguire la propria ambizione di essere leader indiscussi nel settore dei grandi elettrodomestici e la prima scelta dei consumatori per le soluzioni di smart home” – ha dichiarato Francesco Di Valentin. “Mi focalizzerò in particolare sulla collaborazione con i diversi mercati, le linee di prodotto e tutte le funzioni per raggiungere e coltivare la Zero-Distance, per soddisfare i nostri clienti e consumatori attuali e futuri”.

Di Valentin Porta con sé oltre 25 anni di esperienza internazionale nel settore delle vendite e del marketing. Sostituisce Jean Pascal Rey – Chief Commercial Officer – che lascerà l’azienda per continuare la propria carriera al di fuori del Gruppo Haier, con effetto dal 30 aprile.

Il Leadership Team e tutti i collaboratori di Haier Europe esprimono gratitudine per il lavoro svolto da Jean Pascal Rey in Haier Europe nel corso del suo mandato.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui