Si tratta di un gioco d'avventura platform 2D, progettato per accrescere la consapevolezza sulle sfide legate al cambiamento climatico
Green Economy
Haier Europe: “ridurre emissioni e promuovere la circolarità dei prodotti”
Il gruppo fissa gli obiettivi di riduzione delle emissioni e porta avanti una strategia basata sull’efficientamento delle risorse
Attiva distribuisce il Ninebot eKickScooter E2 Pro E
Il distributore vicentino arricchisce la propria offerta con il nuovo monopattino elettrico di Segway-Ninebot
È online il nuovo numero di Dealer Magazine
Nel nuovo Dealer Magazine: servizi di e-ricarica delle insegne; le novità di IFA 2023, la strategia dei prezzi nel lavaggio e molto ancora
SBS premiata tra le 100 aziende più sostenibili in Italia
Il prestigioso riconoscimento del Sustainability Award certifica l’impegno e il focus di SBS sulla sostenibilità aziendale
Swappie: gli utenti non vendono il loro vecchio iPhone
L’economia circolare frenata anche dalla poca propensione dei consumatori a rimettere in commercio i loro vecchi smartphone
Beko con Marevivo, per fare cultura sull’inquinamento marino da microfibre
Il brand era presente alla sesta tappa a Venezia della campagna per la sensibilizzazione sui temi della transizione ecologica
Electrolux: gli stabilimenti italiani riciclano e recuperano oltre il 99% dei rifiuti
L’Italia è il primo paese in Europa con i siti produttivi del Gruppo certificati ‘Zero Waste to Landfill’
MediaWorld venderà le Citroën Ami
La Citroën Ami – 100% ëlectric è in esposizione presso il MediaWorld Technology Village di Milano, in Viale Certosa
Cellularline pubblica il report ESG 2022
Per il terzo anno consecutivo il Gruppo redige il documento nel quale indica le line guida seguite per un business sostenibile a 360°