Fujifilm instax

Fujifilm presenta instax Link Wide, l’ultima nata della line-up di dispositivi di stampa istantanea instax

Fujifilm arricchisce la sua gamma di prodotti instax lanciando instax Link Wide, l’ultima nata della line-up di dispositivi di stampa istantanea, che segna una novità assoluta in quanto è la prima a stampare immagini in un formato più grande, su pellicola istantanea instax WIDE.

Link WIDE trasferisce un’immagine e avvia la stampa in circa 12 secondi. Inoltre, supporta la stampa continua ed è in grado di generare circa 100 stampe istantanee instax per singola carica della batteria, per una versatilità di utilizzo, mai vista prima. Inoltre, possono essere stampate fino a 10 copie della stessa foto in continuità.

L’app Link WIDE è stata progettata per la massima facilità d’uso e per fornire agli utenti un’incredibile varietà di utili opzioni di stampa delle immagini quali: strumenti di modifica come il ritaglio o la correzione dell’immagine, diversi filtri, modalità collage di foto, aggiunta di testo all’immagine stampata, 1.600 sticker da stampare sulla foto e tanti modelli di cornici editabili.

Tra le sue funzioni più innovative troviamo: Sketch, Edit & print, per importare sulla foto i propri schizzi o bozzetti e stamparli sulla foto; Stampa di frame video selezionati; Modalità QR Code che da la possibilità di aggiungere alla foto un codice QR da ricollegare ad un suono o messaggio vocale, ad un sito web, la posizione di una località, un messaggio di testo nascosto.

Lo chassis, estremamente elegante e piacevole al tatto si presenta in due colorazioni: Ash White e Mocha grey. Grazie al supporto di cui è dotata può anche essere esibita in casa come oggetto di design. Oppure, grazie alla sua leggerezza e la pratica cinghia da polso è possibile portarla con sé, per stampare gli istanti in formato WIDE, ovunque ci si trovi.