Dal 17 al 19 ottobre lo store palermitano ospita tre giorni di esperienze per vivere da vicino il futuro della tecnologia e l’intelligenza artificiale
Euronics Bruno ha organizzato a Palermo il primo Festival AI, un evento esclusivo, distintivo e innovativo nel panorama italiano, dedicato alla formazione e all’innovazione tecnologica.
Dal 17 al 19 ottobre lo store Euronics Bruno di Palermo si trasformerà in un vero e proprio hub dell’Intelligenza Artificiale, con corner personalizzati curati da brand di riferimento come Microsoft, Haier, Samsung, Dreame, DJInsta, Oppo, Lg, Pixel. I brand protagonisti dell’evento presenteranno come l’Intelligenza Artificiale sia già integrata nei loro prodotti con soluzioni di ultima generazione in grado di migliorare la vita in casa, semplificare la quotidianità e ampliare le possibilità di intrattenimento.
I visitatori avranno inoltre l’opportunità di partecipare a sessioni dimostrative di 30 minuti, durante le quali i brand illustreranno le proprie tecnologie e permetteranno di scoprire in prima persona le potenzialità dell’AI applicata alla vita quotidiana.
“Con il Festival AI vogliamo andare oltre il semplice momento espositivo offrendo ai visitatori fiducia, spiegazioni dirette e demo reali – dichiara Diego Crisafulli – Amministratore Delegato di Euronics Bruno S.p.A.–. Il nostro obiettivo è proporre un’esperienza concreta che mostri come l’Intelligenza Artificiale ha già trasformando il modo in cui viviamo e lavoriamo. Questo evento è il nostro modo di avvicinare il pubblico al futuro, permettendo a tutti di toccare con mano prodotti e soluzioni che, in realtà, sono già parte del presente.”
Per tre giorni i visitatori avranno l’opportunità di immergersi nel mondo dell’A.I., scoprendo come questa tecnologia sia parte integrante della vita quotidiana e come utilizzarla al meglio. Workshop tematici, sessioni demo, momenti di approfondimento e spiegazioni personalizzate, curate da ambassador e formatori, guideranno i clienti in un’esperienza dinamica e coinvolgente. All’interno dello store Euronics Bruno è possibile vedere e provare direttamente tutti i prodotti, confrontare le diverse soluzioni e toccare con mano le innovazioni tecnologiche. Il punto vendita non è solo un luogo dove acquistare, ma un vero e proprio laboratorio interattivo, dove la professionalità del personale guida il cliente in modo personalizzato, consigliando le soluzioni più adatte e rendendo ogni scelta consapevole. L’assortimento completo, unito alla competenza dei professionisti in store, rafforza il concept del negozio come spazio centrale per scoprire, testare e vivere la tecnologia, trasformando la visita in un’esperienza concreta e memorabile.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui