Poco

Con POCO M6 il brand vuole offrire tecnologie in grado di entusiasmare il pubblico a prezzi sempre più competitivi

POCO ha presentato il nuovo  POCO M6, che racchiude una serie di funzionalità all’avanguardia che sfidano le aspettative della sua fascia di prezzo.

Angus Ng, Head of Product Marketing di POCO Global afferma: “POCO M6 supera lo stereotipo secondo cui gli smartphone economici non sono in grado di offrire una grande e completa esperienza di intrattenimento. POCO M6 è la dimostrazione dell’impegno costante del nostro team nell’offrire tecnologie in grado di entusiasmare il pubblico a prezzi sempre più competitivi”

La fotocamera principale da 108MP di livello professionale è dotata di un sensore da 1/1,67 pollici. M6, monts infatti uno zoom 3x lossless e il più recente pixel binning 9-in-1 per garantire foto ultra-nitide in diverse condizioni di luce. Inoltre, grazie al doppio flash ad anello, gli scatti notturni sono migliori che mai, e i ritratti eccezionalmente chiari e vividi. POCO M6 offre anche splendide foto HDR che catturano un’ampia gamma di toni per rendere le immagini luminose e realistiche.

Dotato di un ampio display LCD da 6,79’’ FHD+ (2460 x 1080), POCO M6 garantisce scatti dai colori vividi e immagini incredibilmente nitide e chiare, grazie a 550nits HBM e un rapporto di contrasto di 1500:1. Grazie alla tecnologia AdaptiveSync dynamic, POCO M6 regola in modo intelligente il refresh rate del display, con un picco di ben 90Hz per offrire agli utenti un’esperienza di gioco rapida e fluida, riducendo al contempo il refresh rate del display durante la riproduzione di video e le attività quotidiane per preservare la durata della batteria. Il touch sampling rate a 180Hz contribuisce a dare agli utenti un vantaggio nei giochi ad alta velocità, offrendo una migliore reattività durante il gioco e un’esperienza d’uso fluida.

Alimentato dall’avanzato chipset MediaTek Helio G91 Ultra, POCO M6 garantisce un’esperienza d’uso solida e fluida che sfida le aspettative. Realizzato con un processo produttivo a 6nm di ultima generazione, il chipset Helio G91 Ultra include una CPU octa-core con due core Cortex-A75 ad alte prestazioni e sei core Cortex A55 ad alta efficienza energetica. Il processore grafico Arm Mali-G52 MC2 assicura un’esperienza di gioco eccezionale.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui