Il brand si espande in Italia con i suoi primi due negozi, realizzati in collaborazione con Accessory Line, a quello di Milano si aggiunge quello di Orio al Serio (BG)
Dreame ha aperto i suoi primi negozi in Italia, una scelta che conferma la volontà del brand di espandersi nel nostro Paese per migliorare il servizio clienti e garantire una presenza costante a beneficio dei consumatori. Questo annuncio rappresenta un passo fondamentale nell’espansione globale dell’azienda e rafforza il suo impegno nei confronti del mercato europeo. I due store sono stati inaugurati grazie Accessory Line, il partner distributivo per l’Italia di Dreame. Il primo store, situato nell’esclusivo quartiere CityLife Shopping District, si estende su 130 metri quadrati ed è dedicato all’esposizione dei prodotti, dimostrazioni interattive per presentare le tecnologie all’avanguardia del brand e alla presenza costante di personale qualificato per offrire supporto completo pre e post-vendita. Il secondo punto vendita in Lombardia si trova all’interno del centro commerciale Oriocenter (Orio al Serio, Bergamo), una destinazione unica dove i visitatori possono scoprire le ultime tendenze in fatto di moda, tecnologia, design e molto altro. Lo store, di 110 metri quadri è situato al primo piano.

Da sinistra Wang Juan (Jane) Italy Country Manager Dreame, insieme a Guido Borso, Presidente e CEO di Accessory Line e a Francesca Talamini Minotto, Director Legal Department Accessory Line in occasione dell’inaugurazione del flagship store Dreame a CityLife, Milano
Ogni nuovo punto vendita offre l’intero ecosistema di prodotti Dreame, che spazia da avanzati robot aspirapolvere, aspirapolvere lavapavimenti di ultima generazione e scope elettriche senza fili ad alte prestazioni, fino ai prodotti per la cura personale e innovativi strumenti per la pulizia degli spazi esterni. Oltre all’esposizione dei prodotti, i negozi sono progettati per offrire un’esperienza completamente localizzata, che include consulenze personalizzate, supporto post-vendita e consigli esperti su soluzioni di pulizia pensate per le esigenze locali.
“L’apertura dei nostri primi due negozi in Italia non è solo un’iniziativa commerciale, ma un traguardo che sottolinea il nostro impegno a costruire un rapporto diretto e autentico con i consumatori locali,” afferma Sean Chen, Managing Director Western Europe di Dreame. “Siamo entusiasti di annunciare finalmente questo importante passo, che siamo certi rappresenti solo l’inizio di molti altri annunci dedicati al miglioramento del servizio clienti che comunicheremo nel corso dell’anno. Non si tratta solo di una presenza commerciale costante: i nostri clienti più fedeli sanno che il 2025 è stato un anno dedicato al potenziamento dei nostri servizi, come il futuro lancio di un programma try before buy e l’annuncio della nostra iniziativa di permuta di prodotti, per accedere ancora più facilmente alle ultime tecnologie sul mercato. I nostri prossimi passi prevedono l’espansione dell’assistenza post-vendita con base in Italia e l’apertura di altri punti vendita sul territorio nazionale entro il 2026.”
“Abbiamo creduto da subito in questo brand dalle grandi potenzialità, che ha conquistato in breve tempo la credibilità del mercato italiano: oggi, infatti, Dreame sta raggiungendo la leadership nei prodotti per la pulizia della casa. Siamo orgogliosi di essere partner in questo percorso di crescita e di condividere anche un passo importante del consolidamento territoriale, attraverso l’apertura oggi del primo flagship store milanese in un quartiere esclusivo, di alta pedonabilità. Grazie poi all’assistenza pre e after sales, oltre ai servizi personalizzati che Accessory Line garantisce ai clienti Dreame, siamo certi che questo marchio diventerà un punto di riferimento per chi cerca qualità ed eccellenza.” conclude Guido Borso, CEO di Accessory Line.
I monomarca Dreame non sono semplici punti vendita tecnologici, ma esperienze immersive che celebrano l’innovazione e la qualità al servizio della vita quotidiana. Con queste aperture Dreame rafforza la propria presenza nel mercato italiano, avvicinandosi sempre di più ai consumatori e alle loro esigenze. Questi spazi diventano una destinazione imprescindibile per chi è alla ricerca di soluzioni domestiche avanzate e desidera scoprire come la tecnologia possa trasformare il presente in un futuro più smart, semplice ed efficiente.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui