Da Samsung la promo “Passa ad AI Control”

Samsung incentiva il cambio della lavatrice con una della gamma (o una lavasciuga) Ai Control, già in classe A secondo la nuova etichettatura

Samsung lancia la promo “Passa ad AI Control” con la quale l’azienda vuole incentivare il consumatore al cambio della vecchia lavatrice con una della gamma Ai Control di Samsung, già in classe A secondo la nuova etichettatura, o una lavasciuga Ai Control. Samsung è infatti partita dal fatto che dal 1° marzo è cambiata l’etichetta energetica e che la nuova etichettatura garantirà trasparenza sugli standard di efficienza più elevati, una maggiore attenzione alla sostenibilità e una semplificazione del sistema dalla lettura della classe di appartenenza del proprio elettrodomestico. Con il nuovo sistema i segni “più” saranno abbandonati per tornare alla scala A-G originaria: da A (massima efficienza) a G (bassa efficienza) e Samsung, che è sempre al passo con i tempi e attenta alla sostenibilità attraverso tecnologie efficienti e a basso consumo, è già presente sul mercato con prodotti in linea con i nuovi requisiti. Infatti fino al 31 marzo 2021 con la promozione “PASSA AD AI CONTROL”, Samsung vuole incentivare il cambio della propria vecchia lavatrice con una della gamma Ai Control, già in classe A secondo la nuova etichettatura, o una lavasciuga Ai Control. Grazie all’iniziativa, per tutto il mese di marzo, sarà possibile acquistare una lavatrice Ai Control in classe A o una lavasciuga Ai Control in offerta lancio con un rimborso fino a 100 euro.


Da Samsung la promo “Passa ad AI Control”

Samsung sottolinea che: “L’etichetta energetica è cambiata, è ora di cambiare gli elettrodomestici per il proprio bucato con soluzioni più efficienti, che favoriscono un circolo virtuoso in tutto il ciclo di vita del prodotto. Samsung ha reso le sue lavatrici Ai Control  riciclabili fino al 94%, garantendo una gestione efficiente del ciclo di vita della tecnologia senza generare sprechi e permettendo di alimentare invece pratiche di riutilizzo e riciclo: da una Ai Control sarà possibile, a fine vita, ricavare più di 13kg di plastica e oltre 25kg di metallo riciclato”.