Da Philips Evnia il monitor OLED per i gamer

Il Philips Evnia modello 34M2C860 monta uno schermo OLED curvo per un’esperienza totalmente immersiva

Philips Evnia, brand lanciato ad ottobre 2022 con l’intento di reinventare le regole del gaming, ha annunciato il nuovo monitor Philips Evnia 34M2C860 così da ampliare la sua offerta e diversificarsi nel mondo gaming, grazie alle sue caratteristiche premium.

Il nuovo monitor offre un’esperienza coinvolgente grazie al display curvo, alle immagini cristalline e alla funzione Ambiglow che consente a ciascun giocatore di avere la giusta atmosfera nella propria stanza.

Oltre ad Ambiglow, Philips Evnia 34M2C8600 è dotato di Display HDR True Black 400 per le ombre, UltraWide QHD da 3.440 x 1.440 pixel per immagini cristalline e 0,1ms per un gameplay fluido. Inoltre, il nuovo monitor curvo è dotato di una porta USB-C, di uno switch KVM e di un supporto HAS per un’esperienza unica. Tuttavia, la caratteristica più importante del nuovo monitor è l’OLED QD. Questa caratteristica consente di ottenere colori di altissimo livello e immagini vivaci grazie alla fusione di due tecnologie: I pannelli OLED e la tecnologia dei punti quantici (QD). Combinando queste due tecnologie in un’unica funzione, il nuovo monitor Philips Evnia 34M2C8600 offre un’esperienza di gioco impareggiabile e coinvolgente.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui