Da Lenovo lo smartphone ThinkPhone by Motorola

Si tratta di uno smartphone che offre alle aziende la stessa qualità e affidabilità presenti su ogni dispositivo con marchio Lenovo Think

Lenovo lancia ThinkPhone a marchio Motorola, il telefono progettato per offrire alle aziende un’esperienza smartphone con la stessa qualità e affidabilità presenti su ogni dispositivo con marchio Lenovo Think. Per anni, ThinkPad ha risolto i problemi dei clienti attraverso una tecnologia innovativa, una qualità affidabile e un design mirato; e oggi, per celebrare questa eredità mentre Lenovo celebra il 30° anniversario di ThinkPad, Motorola lancia ThinkPhone, il miglior compagno di un ThinkPad.

ThinkPhone è una combinazione unica dell’innovazione mobile leader di Motorola e della vocazione di lunga data di Lenovo nel servire le aziende per offrire ai clienti soluzioni di sicurezza. Questo dispositivo arriva con un potente set di specifiche premium combinate con un design unico e si integra perfettamente con un ThinkPad.

Con ThinkPhone, gli utenti avranno a disposizione una suite completa di funzionalità di sicurezza e supporto che offrono protezione continua e gestibilità completa supportate da ThinkShield. ThinkShield è una piattaforma di sicurezza superiore, che ha sottostanti policy, funzionalità, hardware specializzato, software e processi di sicurezza fondamentali che garantiscono la sicurezza dell’intero dispositivo.

Gli IT manager possono essere sicuri che i dispositivi della loro azienda siano protetti con soluzioni di sicurezza avanzate integrate basate su hardware e AI premium come Moto Threat Defense. Inoltre, le aziende possono distribuire facilmente i ThinkPhone ai propri dipendenti con Zero Touch e gestire l’intera flotta di ThinkPhone con soluzioni di gestione dei dispositivi come Moto OEMConfig e Moto Device Manager.

Questo nuovo telefono include anche Moto Secure, un’app che funge da hub per gli elementi relativi alla sicurezza e alla privacy. In combinazione con Moto OEMConfig o Moto Device Manager, gli amministratori IT possono configurare in remoto le funzioni Moto Secure sui ThinkPhone, dalle impostazioni della schermata di blocco agli avvisi di rete fino alla codifica del layout dei pin. Inoltre, il ThinkPhone arriva con Moto KeySafe, un processore separato in esecuzione su Android, che aggiunge un ulteriore livello di sicurezza per proteggere meglio i dati più sensibili nello smartphone. Isola PIN, password e chiavi crittografiche, archiviandole in un ambiente a prova di manomissione che protegge i dati dall’interno verso l’esterno.

Oltre a queste caratteristiche di sicurezza, questo dispositivo è certificato MIL STD 810H, progettato con una fibra leggera più resistente dell’acciaio, un telaio in alluminio aeronautico e Gorilla Glass Victus, quindi resiste facilmente a urti e cadute fino a 1,25 metri. E con la certificazione IP68 2 , il ThinkPhone è progettato per resistere all’immersione in polvere e acqua fino a 1,5 metri di profondità per un massimo di 30 minuti, quindi non si perde tempo o opportunità di lavoro a causa di inutili tempi di inattività del sistema. Tutto questo in un design premium, ma resistente e durevole. Il ThinkPhone ha anche l’iconica chiave rossa personalizzabile per fornire accesso immediato alle applicazioni aziendali e sul campo più critiche o integrare istantaneamente le esperienze mobile e PC.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui