Il dispositivo smart è pensato per rispondere alle esigenze delle abitazioni bifamiliari o villette con ingresso in comune
EZVIZ presenta HP7 , il nuovo videocitofono smart pensato per rispondere alle esigenze delle abitazioni bifamiliari o villette con ingresso in comune. Una soluzione innovativa ed elegante che ridefinisce il concetto di accesso domestico, integrando tecnologia, design contemporaneo e una user experience semplificata, in grado di unire sicurezza, comodità e privacy, offrendo due sistemi di accesso completamente autonomi in un unico kit.
Progettato per adattarsi perfettamente a due famiglie, HP7 Bifamiliare include due pulsanti di chiamata indipendenti e due monitor touch da 7”, consentendo a ciascun nucleo familiare di controllare autonomamente il proprio ingresso, in modo semplice e smart.

Il centro del sistema è la videocamera ultra-definita con risoluzione video 2K, visione notturna a infrarossi e rilevamento della figura umana basato su Intelligenza Artificiale che garantisce una sicurezza attiva 24 ore su 24.
Il videocitofono EZVIZ HP7 è pensato per offrire un’esperienza d’uso moderna, sicura e intuitiva, adatta a tutte le esigenze quotidiane, anche quelle delle famiglie con bambini o persone anziane.
HP7 Bifamiliare, rivoluziona la quotidianità consentendo un accesso fluido e naturale grazie allo sblocco smart tramite tag RFID. Niente più chiavi da cercare o codici da ricordare, all’interno del kit sono infatti presenti tre tag personalizzati che permettono di aprire la porta con un semplice gesto, in modo veloce e sicuro.
Per chi desidera avere tutto sotto controllo, anche da remoto, con l’app EZVIZ è possibile generare QR code da condividere con ospiti, corrieri o personale di servizio. Questi QR code possono avere una validità limitata nel tempo, offrendo così la massima tranquillità anche in caso di visite occasionali.
Il nuovo kit supporta la connessione Wi-Fi 6 dual-band (2,4/5 GHz), offrendo una connettività stabile, veloce e reattiva, anche in ambienti dove sono presenti molti dispositivi connessi. Questo significa meno latenza, meno interferenze e maggiore affidabilità nella gestione dei flussi audio e video. E per gestire in modo ancora più semplice l’accesso, HP7 consente di personalizzare ogni aspetto del sistema, dalle zone di rilevamento alla regolazione della sensibilità dei sensori. Inoltre, per non perdere nessun momento il kit permette di salvare i video su schede microSD fino a 512 GB oppure l’utente può archiviare su Cloud in modo sicuro tramite EZVIZ CloudPlay.
HP7 si adatta perfettamente agli ingressi di qualsiasi casa. Grazie alla sua versatilità, il kit permette un’installazione molto semplice integrandosi sia a impianti con collegamento a 2 fili, che a 4 fili, rendendolo ideale per sostituire il vecchio citofono o per modernizzare le ristrutturazioni, semplificando l’integrazione con i sistemi esistenti. Per dare un tocco di stile all’ingresso, il nuovo kit è caratterizzato da un design moderno e minimalista, con finitura nera lucida, che si integra armoniosamente in qualsiasi contesto architettonico.