Da Euronics una primavera “Sottocosto”

Euronics lancia la promozione primaverile “Sottocosto” con anche uno Speciale dedicato al PED. A supporto è prevista una campagna tv, radio e web

Da Euronics una primavera “Sottocosto”. È la promozione dell’insegna che ha preso il via oggi e punta a stimolare la shopping tecnologico con dieci giorni con sconti anche oltre il 50% e coinvolge tutte le categorie merceologiche: cellulari, notebook, televisori, grandi elettrodomestici, accessori e console game. Da Euronics una primavera “Sottocosto”.

All’interno della promozione Euronics ha previsto anche uno Speciale dedicato al piccolo elettrodomestico con offerte su prodotti per la cura personale e della casa. La promozione nazionale sarà sostenuta dalla distribuzione del tradizionale volantino e da una campagna pubblicitaria pianificata da Media Italia sulle principali reti televisive e radiofoniche. La produzione dei commercial è stata affidata a Filmgood. È prevista inoltre una comunicazione sui principali siti e social curata e coordinata internamente da Euronics.

Euronics è un gruppo leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo in Italia. Dall’informatica alla telefonia, senza dimenticare i piccoli e grandi elettrodomestici, il nostro sito mette a disposizione un vasto assortimento di prodotti. Per un catalogo sempre aggiornato e ricco di offerte pensate per soddisfare la clientela, anche quella più esigente. 

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui