euronics promo

A supporto è prevista una campagna TV e radio, integrata da una comunicazione digital e social

Euronics lancia l’iniziativa promozionale “Più prendi, meno spendi” con tante proposte sui prodotti consumer electronics e un risparmio da 50 a 500 euro.
Infatti, più alta sarà la soglia di spesa, maggiore sarà lo sconto che verrà applicato in cassa: si parte da una riduzione di 50 euro, nel caso in cui il totale scontrino sia di almeno 450 euro, fino a 500 euro, per un valore minimo di 2.100 euro. La promozione è attiva nei negozi fisici Euronics.
La promozione parte oggi e durerà fino al prossimo 2 marzo. Sarà sufficiente visitare un punto vendita Euronics aderente all’iniziativa per scoprire i tanti modelli coinvolti nella promo che permette di spendere meno, tanto più si compra.
Oltre al classico volantino, l’attività promozionale “Più prendi, meno spendi” sarà supportata dall’insegna con spot sulle principali emittenti TV e radio e attraverso una comunicazione digital e social. La campagna è stata sviluppata da Wundermann Thompson e pianificata da Media Italia.

Euronics è il gruppo italiano costituito da 10 imprenditori italiani presenti con oltre 450 punti vendita su tutto il territorio nazionale – a insegna Euronics, Comet e Sme. Una presenza capillare che ha consentito il raggiungimento di una market share di assoluto rilievo grazie alla capacità di ascoltare le persone, avere un dialogo diretto con i clienti e promuovere la loro identità locale. ​Euronics Italia nasce nel 2001 dall’evoluzione di GET – il consorzio nato dall’unione di importanti rivenditori italiani del settore – e ha attivamente contribuito alla nascita di Euronics International.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui