Da Euronics la promo “Facciamo a metà”

La promozione è attiva negli oltre 450 store dell’insegna e, a supporto dell’iniziativa, prevista una campagna Tv, radio, digital e social

Euronics lancia la campagna promozionale “Facciamo a metà”, attiva fino al 15 marzo in tutti i punti vendita. Il gruppo italiano leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica riserva infatti uno sconto del 50% sul prodotto meno caro a coloro che sceglieranno due delle numerose proposte selezionate e contrassegnate negli oltre 450 punti vendita dell’insegna presenti su tutto il territorio nazionale.

“Facciamo a metà” è attiva sulle principali categorie merceologiche con tantissime proposte. L’iniziativa promozionale è supportata da una campagna adv dedicata, on air sulle principali emittenti TV e radio nazionali. Gli spot sono stati studiati da Wunderman Thompson, prodotti da Filmgood e pianificati da Media Italia.

A integrazione una comunicazione digital e social sviluppata direttamente dal team marketing di Euronics.

Euronics è il gruppo italiano leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica con un fatturato nel 2022 di 2,26 miliardi di euro (Iva esclusa).
Il Gruppo è costituito da 10 imprenditori italiani presenti con oltre 450 punti vendita su tutto il territorio nazionale – a insegna Euronics, Comet e Sme. Una presenza capillare che ha consentito il raggiungimento di una market share di assoluto rilievo grazie alla capacità di ascoltare le persone, avere un dialogo diretto con i clienti e promuovere la loro identità locale. Euronics Italia nasce nel 2001 dall’evoluzione di GET – il consorzio nato dall’unione di importanti rivenditori italiani del settore – e ha attivamente contribuito alla nascita di Euronics International.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui