Epson Lifestudio

Dopo la partnership tecnologica, l’azienda annuncia il lancio della nuova gamma di videoproiettori smart dotati della tecnologia Sound by Bose

Epson annuncia i primi videoproiettori smart al mondo dotati della tecnologia Sound by Bose. Eleganza, portabilità e ottica ultracorta: ogni modello Lifestudio è realizzato con cura e con caratteristiche di alto livello, tra cui un sistema audio progettato su misura e sviluppato in collaborazione con Bose. Sono inoltre dotati di Google Assistant e Google TV per facilitare la ricerca e lo streaming, oltre che di comode e pratiche opzioni di connessione.

Epson
Massimiliano Carvelli, Head of Sales Consumer and Channel di Epson Italia

“La linea Lifestudio – ha dichiarato Massimiliano Carvelli, Head of Sales Consumer and Channel di Epson Italia – è stata realizzata per riunire le persone, permettendo di condividere e rivivere i momenti più significativi della vita. Perché i ricordi più belli non si guardano, ma si condividono. Con Lifestudio non introduciamo solo una tecnologia innovativa: grazie alla collaborazione con Bose, infatti, oltre a immagini incredibili questi videoproiettori hanno un audio ricco e dettagliato, per un intrattenimento davvero coinvolgente.”

I videoproiettori portatili Lifestudio includono i modelli Lifestudio Flex e Pop, che uniscono alla versatilità un design moderno, la nuovissima tecnologia 3LCD a 3 chip e il motore Triple Core Engine di Epson per proiettare immagini luminose fino a 150 pollici con risoluzione 4K PRO-UHD(2) o Full HD. Utilizzano la tecnologia Sound by Bose per un audio chiaro e avvolgente nonostante le dimensioni compatte del videoproiettore: non sono necessari altoparlanti aggiuntivi e, con quattro modalità audio appositamente predisposte, è possibile scegliere l’impostazione audio perfetta per dare più vita a ciascun tipo di contenuto. La configurazione intelligente istantanea garantisce una messa a fuoco, un colore e un allineamento perfetti in pochi secondi. I modelli Lifestudio Flex sono dotati di un elegante supporto inclinabile integrato e di un’illuminazione ambientale integrata.

Il modello Lifestudio Grand monta un’ottica ultracorta e sfrutta la tecnologia Sound by Bose per un audio ancora più incisivo e con bassi profondi, il tutto da un dispositivo compatto ed elegante, che non richiede altoparlanti aggiuntivi. Posizionato a pochi centimetri dalla parete, Lifestudio Grand proietta immagini fino a 120 pollici ed è come avere un enorme schermo simile a quello del cinema. Con 4K PRO-UHD. Con HDR10 elabora le immagini con dettagli incredibili, colori brillanti e contrasto intenso, senza sacrificare la luminosità. Alimentato dall’evoluta tecnologia 3LCD a 3 chip di Epson, Lifestudio Grand produce una luminosità impressionante e immagini vivide e realistiche sia di giorno sia di notte. Dispone inoltre di quattro modalità audio appositamente predisposte per consentire agli utenti di scegliere l’impostazione audio perfetta per dare vita a ogni tipo di contenuto.

La famiglia Lifestudio è disponibile presso la rete di rivenditori Epson(5). Tutti i videoproiettori Lifestudio sono coperti da un servizio di assistenza e supporto, inclusa la garanzia Epson di 5 anni.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui