frigo beko

Design sofisticato e tecnologia avanzata sono i tratti distintivi del frigorifero doppia porta presentato da Beko

Beko presenta il Frigorifero doppia porta modello B7RDNE595LXPW, un prodotto che unisce design sofisticato e tecnologia avanzata per soddisfare le esigenze di chi possiede una cucina moderna. Tra le sue caratteristiche, il Frigorifero doppia porta di Beko vanta la tecnologia a tre luci HarvestFresh che garantisce una conservazione ottimale degli alimenti, preservandone la freschezza e le proprietà nutritive più a lungo.

Il sistema di raffreddamento AeroFlow invece assicura una distribuzione uniforme dell’aria fresca in ogni angolo del frigorifero, preservando la qualità degli alimenti.

Grazie al cassetto EverFresh frutta e verdura vengono mantenute fresche fino a tre volte più a lungo, garantendo la massima qualità degli ingredienti. La presenza di un comparto MultiZone offre versatilità nell’utilizzo dello spazio interno, consentendo di adattare la temperatura in base alle necessità di conservazione.

Esternamente, il modello B7RDNE595LXPW si contraddistingue per il suo design sofisticato e il display Touch Beyond e la maniglia con profilo cromato aggiungono un tocco di classe alle linee del frigorifero Beko. All’interno, i ripiani del vano frigo sono realizzati in cristallo ad alta resistenza, offrendo luminosità ed eleganza all’ambiente, creando un’esperienza di utilizzo unica.

Il Frigorifero a doppia porta di Beko è la scelta ideale per i consumatori che cercano l’unione perfetta tra estetica raffinata e prestazioni di raffreddamento avanzate. Coniugando eleganza e funzionalità in modo straordinario, questo elettrodomestico rappresenta la la sintesi tra design moderno e tecnologie innovative.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui