Campagna digital per la tecnologia HarvestFRESH di Beko

La Campagna digital di Beko per promuovere la tecnologia HarvestFRESH sarà online fino al prossimo 17 maggio

È partita la Campagna digital per promuovere la nuova tecnologia HarvestFRESH di Beko, una tecnologia studiata per i frigoriferi sia da incasso che a libera installazione, che si ispira al naturale ciclo solare. Grazie a questo innovativo sistema, il cassetto di frutta e verdura riproduce i diversi momenti della giornata grazie all’alternanza di 3 luci colorate, preservando così più a lungo freschezza e vitamine di frutta e verdura.

L’innovativa tecnologia HarvestFresh garantisce la perfetta conservazione dei contenuti vitaminici e nutrizionali di frutta e verdura. Grazie a questo sistema, infatti, la speciale alternanza di fonti luminose colorate all’interno del cassetto Crisper simula il naturale ciclo solare di 24h. Il susseguirsi di stimoli luminosi (4 ore luce blu, 2 ore luce verde, 6 ore luce rossa, 12 ore buio) determina, come conseguenza, il fatto che vitamine (A e C) e principi nutritivi vengano conservati in maggiore quantità e più a lungo (Testato da INTERTEK LABORATORIES). In questo modo, pomodori, zucchine, arance, limoni, broccoli e melanzane si manterranno più pieni, succosi e ricchi di vitamine, contribuendo attivamente ad una dieta sana e bilanciata. Partita lo scorso 27 aprile la nuova campagna web terminerà il 17 maggio 2021 e sarà live sul network Facebook e Instagram, sul canale YouTube di Beko e sul network display di Google. Dal 1 al 5 maggio è inoltre prevista la presenza tramite i partner TEADS su un network selezionato di siti a target. La campagna è stata pianificata su tutte le properties social di Beko e gli stessi contenuti sono stati ottimizzati per durata e formati anche per Facebook e Instagram e Youtube. Inoltre, la campagna coinvolgerà  un network selezionato di siti a target. Sul sito beko.it è anche presente una landing dedicata: https://www.beko.com/it-it/harvestfresh.