Business Company lancia Garanzia3 Re-Use

Con la crescita del mercato dei prodotti rigenerati la società offre al retail un pacchetto di estensione dell’assistenza tecnica dedicato

Business Company, per rispondere alle nuove esigenze di consumatori e rivenditori generate dalla forte crescita del mercato dei prodotti ricondizionati, ha creato il pacchetto Garanzia3 Re-Use. Negli ultimi anni, infatti il mercato dei prodotti ricondizionati ha registrato una crescita significativa a livello globale, europeo e italiano. Questa tendenza è alimentata dalla notevole consapevolezza ambientale dei consumatori e dalla ricerca di soluzioni tecnologiche più accessibili.

Con Garanzia3 Re-Use, Business Company offre un servizio di estensione dell’assistenza tecnica dedicato ai beni ricondizionati, consente di proteggere anche questo tipo di acquisti, due anni in più. È un servizio finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore/rivenditore per 2 anni, dopo i primi 12 mesi garantiti dal rivenditore. Ciò seguendo un importante trend di mercato che vede i numeri crescere in questo ambito. Un altro dei grandi vantaggi offerti dall’estensione Garanzia3 Re-Use è quella di essere multicategoria, ovvero utilizzabile per ogni tipo di prodotto, senza vincoli merceologici.

In una nota Business Company sottolinea che: “Come sempre, ancor più in contesti di crisi o stagnazione di mercato, giova studiare ed osservare i cambiamenti nei comportamenti e nelle preferenze dei consumatori: le tendenze di consumo richiedono alle aziende di adattare costantemente la propria offerta. Tutto è pensato per aggiungere margine e favorire il business della filiera. Offrire estensione del servizio tecnico anche sui beni ricondizionati può notevolmente rafforzare l’offerta on line e off line, permettendo al rivenditore di proporre ai clienti un servizio completo e sicuro. Questo sta portando, a chi lo fa, un aumento del valore medio del carrello ed a raccogliere margini migliori. Erogare servizi post-vendita significa, infatti, creare un rapporto col cliente che contribuisca alla sua serenità svolgendo, allo stesso tempo, un’azione molto efficace per favorire la fidelizzazione alla marca”.

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