Beko regala un anno di prodotti Finish

Fino al prossimo 31 dicembre la promo “Finish e Beko insieme e oltre, per un risultato straordinario” regala detersivo per lavastoviglie

Beko ha lanciato la promozione “Finish e Beko insieme e oltre, per un risultato straordinario”: che fino al prossimo 31 dicembre, all’acquisto di una lavastoviglie Beko coinvolta nell’iniziativa, permetterà di ottenere un kit omaggio per un anno di detersivo per lavastoviglie Finish Ultimate +Igiene Gel.

Lavare i piatti manualmente richiede un consumo d’acqua circa cinque volte superiore rispetto ad un ciclo di lavaggio di una lavastoviglie Beko Beyond. Scegliere una lavastoviglie di questa Gamma aiuta non solo l’ambiente, ma anche a risparmiare in bollette. Inoltre, grazie al detergente liquido Finish Ultimate +Igiene Gel, abbinato ai migliori programmi e funzioni della serie Beyond, i piatti e le pentole risulteranno puliti e igienizzati come non mai.

Beko ha anche ideato la prima lavastoviglie con sistema di autodosaggio per detersivo in gel. L’innovativo serbatoio delle lavastoviglie AutoDose contiene detersivo e brillantante ed è in grado di dosarne, in maniera automatica, il corretto quantitativo in base all’esigenza del programma selezionato e il livello di sporco delle stoviglie. Con una sola ricarica del serbatoio, è possibile effettuare fino a 23 cicli di lavaggio.

E ora, grazie a Beko, per un pulito profondo e igienizzato delle stoviglie, in regalo con l’acquisto di una lavastoviglie della gamma Beyond, un anno in omaggio del nuovo detersivo liquidoFinish Ultimate +Igiene Gel, una formula a rapida dissoluzione All in 1che agisce contro le macchie di cibo ostinate sui piatti e mantiene la brillantezza nel tempo. La sua azione sgrassante agisce contro i residui di grasso più difficili, per un pulito profondo e igienizzato, raccomandato dagli esperti di Napisan.

Partecipare all’iniziativa è molto semplice. Tutti coloro che acquisteranno una lavastoviglie a marchio Beko, tra quelle in promozione, tra il 28 agosto e il 31 dicembre 2022 in uno dei punti vendita sul territorio italiano, San Marino oppure online, potranno richiedere una fornitura di detersivo per lavastoviglie Finish. Per riceverla, i consumatori dovranno collegarsi al sito e compilare il form di registrazione con tutti i dati richiesti.